News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

GILEROICA 2019 - proposte, pensieri, parole ed opere..

Aperto da liba, 11 Agosto 2018, 19:56:08

Discussione precedente - Discussione successiva

pippi

...visto il carattere "agonistico" della manifestazione, non mi e' stato possibile fare qualche foto. C' e' qualcuno di anima buona che possa pubblicare qualcosa ? Attendiamo fiduciosi. Ciao

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Stefano B.

[attachimg=1]
Citazione di: pippi il 11 Giugno 2019, 19:28:17
...visto il carattere "agonistico" della manifestazione, non mi e' stato possibile fare qualche foto. C' e' qualcuno di anima buona che possa pubblicare qualcosa ? Attendiamo fiduciosi. Ciao

tre piccole foto, crepi l'avarizia ...   :rotolol:

ho la sensazione che la sottile allusione al carattere agonistico sia rivolta in parte al sottoscritto  :moto[attachimg=2][attachimg=3]

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

yumax

che rabbia io a queste cose non riesco mai ad esserci... cazzarola.

liba

#95
ma dai.. erano tutti a dieta...

delle moto che ricordo

una aerodinamica
2 RR3
3 cobrafrica 600
2 rcc 558
1 cobrafrica 350
1 dakota 350
1 rx 125
1 rcr 125
1 africatwin del bubi
1 special rc89 dakar
3 rcr 600 da vetrina
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

Citazione di: yumax il 11 Giugno 2019, 21:47:34
che rabbia io a queste cose non riesco mai ad esserci... cazzarola.
stai tranqui, non far salire la pressione sistolica.... poi subentra una analgesizzante rassegnazione.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

DAKOBG

Mi sono promesso...e o promesso anche ad alcuni toscanacci arrivati in visita "notturna", che scriverò un bel racconto su questa gileroica.
Ce ne sono di aneddoti da raccontare prima che la mia memoria diventi volatile. :rotolol:
Ho già promesso a me stesso che l'anno prossimo mi ripresenterò.
E' fantastica! Peccato non poter catturare nelle foto tutti i paesaggi visti.
Avete presente la scena del gladiatore che accarezza le spighe di grano e cammina verso la casa?
Ma che ve lo dico a fare? DOVETE andarci.

Ciao alla prossima, alcune foto le pubblicherò assieme a due righe di commento, ma dovete aspettare. :ciao:

Un'altra cosa che non deve essere rimandata:
Un grande plauso a Liba e a "Picchio" senza di loro...nada!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

bigbore

l'ambientazione è spettacolare come solo la toscana sa esserlo, poi con le moto che ti permettono di essere nel paesaggio e di farne parte, si crea una sinergia tra moto cinematico e visione che.....
Effettivamente la prossima edizione bisogna allestire un casco con una serie di gopro messe in serie circolare cos' da riprendere a 360° l'ambiente circostante.
Anche se non ci sono stato a questa gileroica, grazie lo stesso al liba e ovviamente al mitico picchio. Chissà il prossimo anno se potrò esserci?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

DAKOBG

Lascia perdere le gopro.
Con la polvere che ti mangi vedi solo nebbia! :rotolol:
Ero arrivato ad un punto che con 3 moto davanti che alzavano un muro di polvere mi sono detto: ecco cosa vedono i piloti di F1 quando piove. NULLA! ;) [CFASD]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Ma che bella tavolata :moto . E quante belle moto [banana] . Complimenti a tutti voi, in particolare ovviamente agli organizzatori :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi


pippi

...certo Matte che vista la tua posizione geografica...non saresti stato molto distante..
E per Stefano B. ..la questione agonistica era un eufemismo...ma adesso che mi ci fai pensare...

RENATO

#103
altre foto .. i filmati non so metterli

vninja

Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
La prossima ci dovrò essere!!
Certo che con le moto che ho visto farò una figuraccia, e magari ci scappa un contrattino con il Liba!

L'AFFETTATRICE, MITICI!!!!! :falice:
Valter