News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

GILEROICA 2019 - proposte, pensieri, parole ed opere..

Aperto da liba, 11 Agosto 2018, 19:56:08

Discussione precedente - Discussione successiva

RENATO

#45
Citazione di: proto il 22 Gennaio 2019, 11:35:04
Bello!
Mi piacerebbe proprio partecipare, con la R rimessa finalmente a nuovo!

Ma ecco i miei limiti:
- Ho montato gomme semi stradali, non tassellate insomma.. in previsione di utilizzo prevalentemente urbano. Ho da parte le vecchie tassellate, ma farci 100Km per arrivare dal "Calabrese" in A24 mi sembra un altro problema..
- Autonomia della R..
- Non so se potrò prendere pause dal nuovo lavoro, che dovrebbe iniziare a breve..
- Sopratutto non so se riuscirò a rimontare la R per tempo.

Nel caso risolva i limiti, contate sulla mia presenza.
Ci aggiorniamo qui!

:beer1: :beer1:

se non viene il fratello (gilerista anche lui ma non iscritto al forum) potremmo andare insieme con il mio carrello  :ok:

proto

#46
Grazie Renato!
Con il carrello si sistema un limite!
Altrimenti occasione per recensire i nuovi Scorpion MT 90 A/T..
;)

@liba:
In un modo o nell'altro..
Il consumo però non dipende molto da me, con il Nordwest ricordo un autonomia relativa.. 130Km e poi panico in avvicinamento sulle sperdute strade montane!
La R devo ancora testarla, ma non credo sia molto più parca..
:moto

Valhǫll

liba

è chiaro che io devo pensare ad una autonomia di c. 100 km da distributore a distributore.
poi comunque ci ragioniamo in tranquillità.

adesso si tratta di capire date ed adesioni virtuali.

poi una volta raggiunto un certo interesse di almeno una trentina di persone, si chiude con posti esatti, rifornimenti etc..

--------------------------------------------------

ah quest'anno onde evitare le carenze del passato ci organizzeremo meglio anche con viveri e liquidi per le due sere al campo.

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

proto

Valhǫll

anbagnol

ma se vengo con il  XR1  mi prendete,   e poi con il serbatoio da 22 lt  ......... [CFASD] [CFASD] [CFASD]
anbagnol50

milo


liba

Citazione di: anbagnol il 22 Gennaio 2019, 17:54:23
ma se vengo con il  XR1  mi prendete,   e poi con il serbatoio da 22 lt  ......... [CFASD] [CFASD] [CFASD]

te..tu..puoi venire con el che ti pare...   

se poi vieni con la xr1, fai bene!!  che mi serve qualche pezzo..
                                           
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

anbagnol

anbagnol50

RedCob

Ciao Ragazzi !! vedo un pò di ritardo nelle adesioni... dobbiamo organizzarci!!  l'anno scorso di questi tempi eravamo già a buon punto !!
Il percorso proposto non mi sembra male, e poi è un momento per stare tutti insieme e cazzaggiare parlando delle nostre MILF ( moto ovviamente) :rotolol: :rotolol:
Come adesioni virtuali noi siamo già in 4. Fatevi sotto !!! :beer1: :beer1:

bigbore

effettivamente le acque sono molto calme ma comunque una cosa è certa, non ci sarò  :-[
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

milo

sei si organizza io stavolta non posso mancare!!! :ita :ita [banana] [banana] :up: :up:

liba

non trovando sufficienti adesioni/interesse ho deciso di abbandonare il progetto raduno nazionale bi4 in centroItalia.

ma non mi va di mollare,

per cui verrà confermata una data verso finemaggio-primigiugno per un raduno fra amici del bi4---  lo chiameremo comunque "Gileroica 2", nella speranza di poter continuare questi incontri.

dove?

esattamente dove l'abbiamo fatta l'anno scorso - sul circuito dell'eroica in toscana.

chi c'è c'è .. chi non c'è... non c'è problema.

solito camping ai bordi di siena- 

programma:incontro nel pomeriggio del venerdi -. sabato in giro coi pomponi sulle strade bianche del Senese - domenica rientro.


vi saprò dire come dove e quando con più certezza.


grazie a tutti !


Liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RENATO


lucakilm

Spero proprio di potercela fare, ma il compleanno di mia figlia e' il 2 giugno...cerchero' di inventarmi qualcosa  :fuma:

Matte

Citazione di: lucakilm il 10 Marzo 2019, 00:20:04
Spero proprio di potercela fare, ma il compleanno di mia figlia e' il 2 giugno...cerchero' di inventarmi qualcosa  :fuma:
Sposta il compleanno al 2 luglio facendo finta di niente (sempre il 2 è.....) :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125