News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

GILEROICA 2019 - proposte, pensieri, parole ed opere..

Aperto da liba, 11 Agosto 2018, 19:56:08

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

e dopo aver mangiato pasta e fagioli annaffiata da buona grappa di bassano...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

con cantuccini toscani pucciati nel chianti....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

milo


Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Gatto Silvestro53

Citazione di: milo il 09 Maggio 2019, 22:40:20
...e acciughe del sahara coi crackers [banana]

:rotolol: Sì, e i fichi d'India della Groenlandia ... costosissimi!
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

anbagnol

i cantucci toscani muoiono nel Vin Santo,     mai nel Chianti  :fuma: :fuma: :fuma:
anbagnol50

milo

Liba diglielo tu a quel miscredente che le acciughe del mare di sabbia sono un piatto tipico del deserto :fuma:

liba

#83
Citazione di: milo il 10 Maggio 2019, 21:24:36
Liba diglielo tu a quel miscredente che le acciughe del mare di sabbia sono un piatto tipico del deserto :fuma:

si anche il cotechino con polenta... è roba sabbiosa..poco islamica... ma sabbiosa..

anche i tortellini in brodo fatti col cappone allevato fra le dune..

e non ti dico i passatelli in brodo...

ah e quest'anno abbiamo fatto anche la grigliata con le salsicce (di porcus naturalmente)..


ma cosa pensate che in giro per il nordAfrica noi si mangi capra e scatolette? na volta.. ma adesso ci trattiam bene!



volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pegaso_grigio

Come diceva Ezio Greggio... davvero dei gran volpini..... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.


liba

Gentile Signor Libanori



Con la presente confermo disponibilità dal 7 al 9/06/19  per le piazzole  tenda e macchina al costo di € 13.00 a piazzola, a notte compreso corrente e docce  o piazzola camper al costo di € 13.50 a piazzola, a notte compreso corrente e docce. Al costo della piazzola vanno aggiunti i costi delle persone adulti (12 anni e  in su) € 10.00 a persona, a notte, bambini (3-11 anni) € 5.00 a persona, a notte.

Tassa di soggiorno € 1.00 ad adulto, a notte.

Nel periodo richiesto abbiamo già due  gruppi nelle case mobili e quindi ci sono rimaste sono 4-5 camere doppie con bagno privato (senza cucina) disponibili al costo di € 45.00 a camera, a notte compreso la biancheria per i letti, parcheggio e pulizia finale.

Tassa di soggiorno € 1.00 ad adulto, a notte.



Per effettuare la prenotazione mi basta che mi manda la lista con i nominativi e le sistemazioni da prenotare. Chiediamo un acconto del 30% del soggiorno entro il 24/05/19 tramite bonifico bancario oppure carta di credito e il saldo del vostro gruppo va pagato in un unico pagamento prima della partenza.



Io di solito sono in ufficio dalle 9 alle 15.00 da lunedì a sabato.



Cordiali saluti

Lene



logomail

Strada Scacciapensieri 47

53100 Siena

Tel. 0577 334080

Fax 0577 334005

info@sienacamping.com

www.sienacamping.com



Our partners in Italy:

VENICE: Camping Fusina www.camping-fusina.com

PISA: Camping Torre Pendente www.campingtorrependente.it

SAN GIMIGNANO: Camping il Boschetto di Piemma www.boschettodipiemma.it







volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

#87
non penso saremo in tantissimi,
da cui ne deriva che sono aperte le prenotazioni.

liba

chi dovesse arrivare direttamente. si parte sabato 8 giugno alle 9 per il giro polveroso. ritrovo all'ingresso del camping.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

sono state aperte le prenotazioni al camping.
ho prenotato per il mio gruppo e siamo in 6
poi di certo ci sono i 3 indomiti guaglioni partenopei
poi dakoBg con il bubix
poi non so  chi si ferma alle cene (chi viene a fare il giro è un'altra cosa)

----------
conseguentemente
abbiamo due problemi:

1)  sapere in quanti siamo a cena la sera di venerdi

2)  sapere in quanti siamo a cena la sera di sabato


come già detto non si va al ristorante, ma si fanno le cene al campo
in entrambe le serate saranno assicurati primi e secondi piatti, e dato che il pikkio andrà a comprare la carne ed il vino ci sarà qualche euro da scucire.

ciò nonostante se avete qualche bottiglia buona.. se la portate.. troveremo il coraggio di assaggiarla.

i tavoli li porto io, PORTATEVI LE SEDIE  !!!!!

se mi avvisate per i posti cena (specificando se venerdì, sabato o entrambe) a mezzo messaggio privato, ve ne sarò grato


a presto !!!

Liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Stefano B.

Presente da venerdì.
Se qualcuno passa dalle mie parti mi aggrego.