News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Ale rc600

Aperto da Alecarro1973, 12 Agosto 2018, 14:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Alecarro1973

Ciao a tutti... Mi chiamo Alessandro e ho da poco comprato una Gilera Rc 600 e avrò tantissimo bisogno di aiuto per riuscire a sistemarla per bene! Grazie....  :ita

pegaso_grigio

Ciao benvenuto di dove sei,dicci di più di te, della moto e vedrai che qui sei nel posto giusto per far tornare a correre la tua RC
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Alecarro1973

Io sono della provincia di  Torino... Ho acquistato un Rc 600 dell89 su internet... Mi aspettavo fosse più ben messo ma in realtà ha bisogno di una" lucidata" qua e là... Ora e' dal meccanico per una inquadrata generale ma credo che nell'inverno mi dedichero al restauro tenendo conto che sono totalmente inesperto avrò sicuramente bisogno di aiuti su più fronti...

federosso

benvenuto.

per adesso che lavori hai in preventivo?


Bella moto, la più bella RC!  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Alecarro1973

Cambio pneumatici... Batteria... Tagliando per cercare di usarla almeno qualche volta prima dell'inverno e poi pensavo di rinfrescata un po'... Ha delle verniciature mal fatte

Alecarro1973

Frecce da sistemare... Imp elettrico da rivedere... Spero che il motorino d'avviamento sia funzionante... Non mi pare che faccia rumori strani quindi spero siano puramente lavori di estetica!

marco70

Benvenuto....... Provincia di Torino .....allora siamo vicini  :ok:
:ciao:

fanelliale

Lo leggerai in centinaia di post, in questo forum, in risposta a persone che come te iniziano un restauro e vogliono usarla quanto prima.....
La pompa dell'acqua e cinghia!
Falla revisionare da chi, in questo forum, già se ne é occupato.


Matte

Ciao Ale, ben arrivato a bordo con la bellissima RC 89 :ita . Buon restauro, e se ti va metti qualche fotarella [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Merlo

 :clap:
Ciao e benvenuto!!!

vninja

Valter