News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Sella rossa

Aperto da RC-Torino, 14 Agosto 2018, 20:16:33

Discussione precedente - Discussione successiva

RC-Torino

Ciao, sapete se qualcuno rifà il rivestimento della sella rosso con la scritta "Gilera" bianca?

federosso

Ciao.
Si. Ci sono topic che ne parlano.

Prova a usare la funzione cerca del forum.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

#2
Ciao ho una sella nuova RC da vendere che avevo portato con me per vendere ad uno qui in Sicilia dove sono in vacanza ma mi ha dato buca. ora sono sul cell appena rientro  a casa dal pc metto la foto.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

RC-Torino

Citazione di: federosso il 14 Agosto 2018, 20:29:16
Ciao.
Si. Ci sono topic che ne parlano.

Prova a usare la funzione cerca del forum.
Ho provato ma non ho trovato...

Gatto Silvestro53

Dato che moto e argomenti sono gli stessi, non aprire una nuova discussione per ogni domanda o richiesta. Così rimane tutto insieme e non si frammenta nell'iperspazio del forum ...
Maurizio

Chi ha i superpoteri può raccogliere il pregresso sotto un nuovo titolo riferito a RC-Torino?
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

federosso

Ot

Però sono argomenti diversi. Sella e carburazione.
Per me stanno bene divisi.

Anzi. Secondo me ci sono già topic in cui si parla di queste cose a cui accodarsi.

Ma anche io sono su che duro fatica a cercare e linkare


...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

RC-Torino

È normale tutto questo spazio tra il foro e la sella?

P.s.: se il responsabile me lo chiede posso fare una discussione unica sugli argomenti aperti.

pegaso_grigio

Fare una richiesta e ricevere una proposta fa si che almeno per educazione si risponda quanto meno no grazie non mi interessa :ko1: :ko1:.

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

Citazione di: RC-Torino il 15 Agosto 2018, 09:15:25
È normale tutto questo spazio tra il foro e la sella?

P.s.: se il responsabile me lo chiede posso fare una discussione unica sugli argomenti aperti.

Prova a mettere anche il tappo e vedi la situazione.

Notavo però una variazione di colore sul serbatoio che ti evidenzio in blu

[attach=1]

mi verebbe da pensare che quella indichi la zona che dovrebbe essere coperta dalla sella.

Se poi questa differenza dipenda dalla sella che deve "entrare" di più, da un posizionamento non corretto del serbatoio sui supporti...o da problemi negli attacchi non saprei dirti.
Così come magari la variazione che vedo è solo un'ombra o dovuta ad altri fattori non correlati alla posizione della sella.

OT
un consiglio : se puoi cerca di ridimensionare le foto: 4000px di base 5mb sono praticamente inutili per la visualizzazione a noi utile e portano via risorse.  ;)

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Nunzio

Citazione di: pegaso_grigio il 15 Agosto 2018, 10:24:53
Fare una richiesta e ricevere una proposta fa si che almeno per educazione si risponda quanto meno no grazie non mi interessa :ko1: :ko1:.

Mi metto in coda, se si libera, per la sella.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Gatto Silvestro53

Da come la vedo io, è sempre stata libera ... [rolleyes]
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

RC-Torino

#11
Citazione di: pegaso_grigio il 15 Agosto 2018, 10:24:53
Fare una richiesta e ricevere una proposta fa si che almeno per educazione si risponda quanto meno no grazie non mi interessa :ko1: :ko1:.
Scusami Pegaso, faccio fatica col campo a vedere le immagini. Grazie ma cercherei solo il rivestimento. Quanto la vendi? È della seconda serie?

RC-Torino

Citazione di: federosso il 15 Agosto 2018, 11:04:37
Citazione di: RC-Torino il 15 Agosto 2018, 09:15:25
È normale tutto questo spazio tra il foro e la sella?

P.s.: se il responsabile me lo chiede posso fare una discussione unica sugli argomenti aperti.

Prova a mettere anche il tappo e vedi la situazione.

Notavo però una variazione di colore sul serbatoio che ti evidenzio in blu

[attach=1]

mi verebbe da pensare che quella indichi la zona che dovrebbe essere coperta dalla sella.

Se poi questa differenza dipenda dalla sella che deve "entrare" di più, da un posizionamento non corretto del serbatoio sui supporti...o da problemi negli attacchi non saprei dirti.
Così come magari la variazione che vedo è solo un'ombra o dovuta ad altri fattori non correlati alla posizione della sella.

OT
un consiglio : se puoi cerca di ridimensionare le foto: 4000px di base 5mb sono praticamente inutili per la visualizzazione a noi utile e portano via risorse.  ;)
Grazie. Sulla tua che distanza c'è?

federosso

Avevo una '89 che non ho più.
Non saprei dirti.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

A metà serbatoio c'è un perni in cui si infila e si fa scorrere la sella avanti di un altro cm.. :moto
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....