News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Salve a tutti

Aperto da massimo bernasconi, 21 Agosto 2018, 22:52:09

Discussione precedente - Discussione successiva

massimo bernasconi

Salve a tutti,
mi presento, 53 anni di Varese, ex regolarsita e ora endurista da pochi anni, grazie al marmocchio ( figlio ) che al posto della Play Station ha preferito un HM 50.
Fiero possessore di un Gilera 125 Regolarità Competizione del 1968.

Massimo

bigbore

il gilera competizione del 68!!! ma mi piaceva di più il morini-verlicchi  :fuma:
eh!, bei tempi quelli.

comunque tranqui.... mai avuto nessuno dei due e tutt'ora mi piacerebbe averli entrambi.

Fatti i convenevoli sappi che adesso però per rendere definitiva l'iscrizione devi mettere fotografie del parco mezzi.
Benvenuto in questa comunità di folli e pereparati al peggio  [CFASD]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

marco70


DAKOBG

Benvenuto.
Anche se hai un 2T, sei sempre il benvenuto.
Qui siamo tutti malati di Gilerite e attenzione è molto contagiosa. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Caro Massimo, ben arrivato nel gruppone :ita . Foto a nastro, please..... :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

#5
Benvenuto, e poi come dare torto a tuo figlio... molto meglio un manubrio di un controller dualshock :clap: :clap: :clap: :clap: [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

franco1966g

  :welcome: max..mio figlio la play divisa con un fantic motor   :angel:

Merlo

 :clap:
Ciao e benvenuto!!!

liba

bel coraggio hai avuto ad entrare quà dentro... tempo un anno vedrai che una gilera non ti basterà più...

benvenuto, vedrai che ti troverai bene con noi.

liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

vninja

Valter

Topo gigi

Qui, solo consigli utili! Benvenuto da Topogigi!