News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Mercedes W124 300e 188cv da mettere il GPL, mi date un parere?!

Aperto da fabius1.9tdi, 19 Luglio 2018, 11:03:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Incredibile, è ancora targata, sintomo di mega restauro in corso (da qui il pianale eliminato, chissà che blocco di ruggine era) :walker: . Comunque il 300 di Fabius non mi dispiace, soddisfa abbastanza il mio animo cinghialesco/da cumenda..... :fuma: :rotolol: :rotolol: . Però, subito i cerchi in lega [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Gatto Silvestro53

No, no fagli pure un rifornimento "in volo" sennò partono altre dieci pagine su questo cassone inguardabile ... (ognuno ha i suoi gusti !) e ora forse anche puzzolente (di olio fritto dallo scarico ...).
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

fabius1.9tdi


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

milo


Matte

Eri sulla calcesana tra uliveto e caprona, eh :fuma: ? Invece il cappello di paglia fa molto amish, nel film witness il testimone....... :rotolol: [CFASD] [CFASD] [CFASD]


PS: clima bizona nel 1985? Mica male........ :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

fabius1.9tdi


pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....


DAKOBG

Ma ti serve anche un autista di camion?
Si, per guidare l'autobotte del gas! :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

;)Bellissima e comodissima.
Viaggiare in salotto non è da tutti. ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

pegaso_grigio

Citazione di: fabius1.9tdi il 07 Settembre 2018, 16:23:21
http://www.maxicross.it/nuovo-sito/Mercedes_W124_300e_Opinioni_Pareri.html

Ole!

A partre che servoasssssssistenza ha qualche s in più e che"pere" che il pompelmo faccia "mele"  è cosa da Lino Banfi primo modello...

Hai comprato il modello a 2 tempi col miscelatore automatico, quindi ricordarti di mettere l'olio nel contenitore appoisito [CFASD] [CFASD] [CFASD]

Le condizioni della macchina sembrano davvero ottime, il gpl diventa davvero una primaria  e vitale impellenza e occhio perchè. sarà pure anzianotta al contrario di quella nel bagagliaio, ma i pezzi alla mercedes costano da capogiro lo stesso... :beer1: :beer1: :beer1:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

fabius1.9tdi

la speranza è che sia affidabile, e ad oggi fra le mie auto è quella che consuma meno olio hehhehe

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125