Una interessante cosa bisognosa di cure

Aperto da alex67, 12 Settembre 2018, 10:13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

alex67

Ecco una interessante realtà (crasi credo fra più modelli e pezzi e mancante di altri) bisognosa di molte cure amorevoli ...I comandi al manubrio che sono "svapati" (come dice Ariel il filippino interpretato da Mazzocca) , oppure lo scarico che è di altra provenienza .....diciamo un adattamento per la bisogna , e poi altri pezzi come la strumentazione (che se non ricordo male era davvero spartana e ridotta all'osso ma su di una macchina da gara ci sta) e non solo ......Peccato vedere modelli di questo livello così trascurati ......Mi piange il cuore .... [crying]povera piccola.....
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Filippo

Non ti seguo. La foto non è particolarmente definita ma lo scarico è il suo. Poi i comandi al manubrio della R sono minimalistici e differenti dalle altre serie
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

alex67

Citazione di: Filippo il 12 Settembre 2018, 11:08:33
Non ti seguo. La foto non è particolarmente definita ma lo scarico è il suo. Poi i comandi al manubrio della R sono minimalistici e differenti dalle altre serie

Concordo ma qui mancano proprio le manopole e tutto il resto. Anche il contachilomteri ed il trip master. Lo scarico dovrebbe (se la memoria regge ancora) avere una stmpigliatura alfa numerica ..qui manca totalmente .....Comunque è una moto interessante , spartana ma da curare con tanto amore .
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

pegaso_grigio

Ok ma facci capire la hai presa e la vuoi sistemare, è in vendita (tua o su inserzione) e stai chiedendo a qualcuno del Forum di "adottarla"... l'hai vista in rete e ha scatenato in te sentimenti di passione e di compassione????   faccio un pò fatica a seguirti...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

alex67

Allora mi scuso per la incomprensione .
Ho visto la moto in rete ma è di un possesore della zona .
Siccome è nelle condizioni che necessitano di una serie di interventi (come evidenziato) sta valutando se cederla o recuperarla per poi fare uso proprio o ancora venderla in condizioni migliori e ricavarne un profitto.
Non conosco il valore della moto (cioè non so quanto "peso economico" possa avere una R) ma certo vederla senza cure fa male ...
Mi informavo e segnalavo la cosa a chi ne sa più di me . Se ho creato incomprensione mi scuso io . [asino[
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Matte

Di sicuro merita di essere salvata [banana] . Se poi lo farà l'attuale proprietario o qualcun'altro è un mistero misterioso...... :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Fossero queste le cattive condizioni.....
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

alex67

Citazione di: Filippo il 12 Settembre 2018, 19:16:00
Fossero queste le cattive condizioni.....
Come diceva un grande " Filippo vede strada dove altri vedono sentiero"  :idea: :up: [first] :clap:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

milo

a vederla così è quasi una tangenziale, altro che sentiero.  [banana]

Poi se è stata in mano ai Benetton e nn gli hanno fatto manutenzione .......

Filippo

Citazione di: alex67 il 12 Settembre 2018, 19:49:20
Citazione di: Filippo il 12 Settembre 2018, 19:16:00
Fossero queste le cattive condizioni.....
Come diceva un grande " Filippo vede strada dove altri vedono sentiero"  :idea: :up: [first] :clap:

Dice il saggio: la mia era così

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Le scuse non erano necessarie, il chiarimento invece è stato molto apprezzato

:thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

alex67

Citazione di: pegaso_grigio il 12 Settembre 2018, 22:49:22
Le scuse non erano necessarie, il chiarimento invece è stato molto apprezzato

:thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks:

Onorerò chi mi avrà onorato come scrisse Lidell a Jackson Sholtz prima del via alla gara dei 200 mt .... :up:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo