News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Passionisti dei 2T nel cross !

Aperto da cartuccia56, 12 Settembre 2018, 16:53:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Salve a tutti Voi amici, vi porto a conoscenza il prossimo 30 settembre si svolgerà presso la pista di cross Santa Barbara MC Pellicorse località La Serra Comune di San Miniato.l'ultima prova del Campionato Toscano moto D'Epoca,tra le quali troverete anche le mie Gilera schierate nella categoria entro 1985 ! Se non avete altro da fare e volete, rivivere emozioni motoristiche di altri tempi,vi invito anche per fare un po di tifo ! Grazie a tutti vi aspetto ! 56#

vninja

Belle!!! Mi fai tornare ragazzino. Peccato la distanza, altrimenti verrei sicuramente a respirare un po' di olio!!!
Valter

Matte

Se gliela faccio vengo più che volentieri.......... :walker: :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

GIGIV

Troppo distante anche per me ....... ma aspetto già con ansia foto e video .

imbocca al lupo e buon divertimento ...

GIGI  V

pegaso_grigio

Un sincero buon divertimento e forza GILERA :ita :ita :ita :ita
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Tizio.8020

Citazione di: Matte il 12 Settembre 2018, 19:01:27
Se gliela faccio vengo più che volentieri.......... :walker: :moto


...come disse ripetutamente Cicciolina!!!!




















Matte

Citazione di: Tizio.8020 il 13 Settembre 2018, 18:19:36
Citazione di: Matte il 12 Settembre 2018, 19:01:27
Se gliela faccio vengo più che volentieri.......... :walker: :moto


...come disse ripetutamente Cicciolina!!!!
Ah ah ah ah....... :rotolol :rotolol: . Lei però non si limitò a dirlo :fuma: [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

Partenza, ci vediamo domenica ! GASSSSS !

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

franco1966g

Forza Cartuccia sei tutti noi  :ita (potere rosso)

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

Piccolo resoconto,aspettando le foto, devo dire di essere soddisfatto della mi a prestazione ,dato che mi alleno di rado, ma dando fondo alle riserve sono riuscito a tener alto il marchio,pensate l'unica Gilera in gara era la mia ! Non vi dico l'ammirazione nel preparco dei piloti che venivano a vederla ! :sodisfaction:
Bene partendo dalle qualifiche un 5°posto di classe, vale a dire categoria epoca oltre 125 fino all'85, in gara 1 quinto posto,in gara2 settimo posto, quindi 6°assoluto ! Le motine si sono comportate benissimo ,io un po meno ma mi sono divertito lo stesso, in gara si sono viste dei Villa,Suzuki,Honda,Ktm,ecc.Per ora ho solo una foto appena mi arrivano metterò le altre,a presto 56#. :ita