News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Il solito vecchiume

Aperto da federosso, 12 Settembre 2018, 20:24:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Vir

Citazione di: federosso il 14 Settembre 2018, 10:04:48
però... il video vi garba o no?!  :))
Splendido vedere correre in gara quelle moto da corsa ma d'altri tempi e da piloti professionisti  :moto
____ _______

fanelliale

Bellissimo!
Riprova del fatto che basta poco per dovertirsi e far divertire la gente!

Gatto Silvestro53

Cose inglesi ... Lo fanno sempre. Questa è vecchia ed è famosa. Stessa moto, stesso pilota, ma epilogo diverso ... https://www.youtube.com/watch?v=QP8WtUdYheA

La cosa più significativa è che al di fuori dell'Italia, i mezzi storici, belli, e di valore li usano e li rompono pure senza tante qiqqe mentali. Da noi non mettono in moto neanche 50ini da 4.000 Euro per paura di rompere il più remoto bulloncino originale ...
Nelle nostre gare d'epoca ci sono praticamente solo repliche, pure fatte male, senza cultura ...
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

federosso

condivido il pensiero di gattosilvestro.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

In effetti mi sembrava che i piloti non lesinassero nel violentare queste vecchiotte!  :rotolol:

vninja

Si, si. Pienamente d'accordo. Mi sembra che l'anno passato Troy la fatta scoppiare una.
Valter

Gatto Silvestro53

Se apri il link che ho messo, nel 2016 è andato in giù sul bagnato con la stessa moto, rimanendo attaccato al manubrio con la frizione tirata come un ragazzino della 125, nelle speranza di ripartire subito ...
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Topo gigi

L' età mentale non va di pari passo all'età anagrafica, almeno per certe persone che a mio avviso sono speciali.

DakoBox



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Matte

Che voce che hanno queste "vecchiette". E come pestava sul gas Dunlop........ [banana] [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

lucakilm


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

vninja

Fantastica!!! e che manate di gas!!!!!  :moto :moto
Valter

fanelliale

 :moto

Certo che comunque, reggeva ancora bene la ciclistica dell'anzianotta!