News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Buongiorno

Aperto da Michele Ravani, 14 Settembre 2018, 09:37:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Michele Ravani

Ciao a tutti

Mi sono appena trasferito dalla Svizzera a Firenzuola e porterò con me la mia Gilera Saturno Bialbero (la 'Ballerina') che comprai nel lontano 1989.
Purtroppo sono ormai quasi 18 anni che è ferma in garage ma ho tutte le intenzioni di riportarla in strada e di godermi le strade del Mugello.

Il 1989 è anche l'anno in cui comprai la mia prima Ducati, un Paso 906 a cui sono seguite un 900SS, Monster 900, Hypermotard e due Multistrada 1200S che guido tutt'ora.


Topo gigi

Ciao Michele, hai una bella moto complimenti! Come del resto saranno belle anche le altre Ducati, diciamo che sei un amante delle cinghie di distribuzione :rotolol: Quella è la prima cosa che dovrai sostituire assieme alla revisione della pompa dell'acqua. Sei in buone mani, benvenuto!

vninja

Valter

Merlo

 :clap:
Ciao e benvenuto!!!

Matte

Ciao Mike, benvenuto a bordo e complimenti per la splendida saturno :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Ben arrivato a te e al Saturno, siccome in mezzo a tutte quelle Ducati si sentirà sola, nel tuo viaggio verso sud dalla Svizzera non fermarti a Firenze, portala fino a Roma dove il mio Dakota e le mie altre Gilera potranno farle compagnia... [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Michele Ravani

Grazie a tutti

Eh, sarebbe bello averle ancora tutte :)
Il parco è molto più ridotto, la 796 di mia moglie, la mia Multistrada e il Saturno da riportare ai vecchi splendori

federosso

Benvenuto.
Belle strade nel Mugello.
Avrai da divertirti.
Tra l'altro il trenta ho un paio di turni in pista a Scarperia.
Magari ci vediamo.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Michele Ravani

Citazione di: federosso il 14 Settembre 2018, 21:12:09
Benvenuto.
Belle strade nel Mugello.
Avrai da divertirti.
Tra l'altro il trenta ho un paio di turni in pista a Scarperia.
Magari ci vediamo.
Grazie. Se riesco a fare un girocon la Multi, passo.
Al momento avendo appena fatto trasloco siamo un tantino stressati
Con cosa giri?

bigbore

benvenuto a te e alle moto dell'harem.
Bellllllo il saturno, mi piacerebbe averne uno (tant'è che mi sono fatto un surrogato) ma rimane sempre un pelino fuori budget per le mie tasche  :-\

Speriamo che la casa in toscana abbia ampio spazio per alloggiare le prossime gilera
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Michele Ravani

In effetti i prezzi sono più alti di quanto pensassi ...
Ho visto questa ...
https://www.motorsportmarkt.de/inserat/715/gilera-saturno

federosso

Citazione di: Mike58 il 14 Settembre 2018, 21:31:08
Citazione di: federosso il 14 Settembre 2018, 21:12:09
Benvenuto.
Belle strade nel Mugello.
Avrai da divertirti.
Tra l'altro il trenta ho un paio di turni in pista a Scarperia.
Magari ci vediamo.
Grazie. Se riesco a fare un girocon la Multi, passo.
Al momento avendo appena fatto trasloco siamo un tantino stressati
Con cosa giri?

Jap,
zx-6r 2006
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)