News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

MI PRESENTO

Aperto da carlocarlone, 15 Settembre 2018, 23:42:33

Discussione precedente - Discussione successiva

carlocarlone

Salve a tutti , molti mi conosceranno già su altri forum . Carlo Roversi  di Bondeno . Oltre ad essere appassionato e cultore di ogni tipo di moto (...beh, escludiamo le grosse americane e le grosse tedesche...), ne ho collezionate nel tempo parecchie, sia stradali che fuoristrada, incluse ovviamente Gilera !!!
Ultimo ma non ultimo gestisco una officina di moto da ormai 35 anni.

Matte

Ciao Carlo, benvenuto nel gruppo :ita . Cavalchi qualche belva?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DAKOBG

Benvenuto!
Sicuramente una persona con la tua esperienza potrà trovare appassionati sia di 2T che di 4T.
E chissà anche trovare e dare soluzioni per chi annaspa a far partire le proprie moto. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

federosso

Benvenuto.

che gilera hai?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

vninja

Benvenuto a Te ed anche al tencnico che in risiede!!!
Valter

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

liba

ciao Carlo.. siamo vicini...tu Bondeno, io Castelmassa.

benvenuto!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Tizio.8020

Ciao,Carlo, un grande benvenuto!
Ragazzi questo è uno che , come il nostro True, si faceva le moto da solo fin da ragazzino!!!

bigbore

http://www.motoroversi.it/chi-sono/

il mio triciclo era più bello... tie! 
Fu decisamente una buona partenza sul piano dei mezzi di locomozione ma poi le cose non andarono così bene e quindi il mio futuro di grande preparatore, meccanico e pilota subì una grave colpo  :rotolol:
Peccato.... il mondo sportivo intero ne avrebbe tratto grande giovamento.

Benvenuto in questo refugium peccatorum


"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Ciao Carlo, quando la passione collima con il lavoro un uomo ha una marcia in più!

milo


Merlo

 :clap:
Ciao e benvenuto!!!

carlocarlone

Grazie a tutti per l'accoglienza!
Non sono un "gilerista" nel senso stretto del termine, pur possedendone una quindicina...dal mio Giubileo trasformato da cross da ragazzino, a quello di serie, passando per i vari 125,150,175, un bel Saturno militare ,il motocarro Mercurio e C1 e C2 125 e HX e NX 250.
Per l'officina mi sono passate tutte le grosse mono dal Dakota, RC, RCR, Saturno, Nordwest, oltre ad aver venduto e riparato praticamente ogni modello dei 2t degli anni  '80  di 50,125,200,250 cc...

Matte

Beh, complimenti, di sicuro l'esperienza non ti manca :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

Benvenuto e buona permanenza, con la tua esperienza ne sentirai delle belle... :ok:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....