Cena romana dell'ultimo minuto (organizzata all'ultimo ...)

Aperto da Gatto Silvestro53, 17 Settembre 2018, 20:55:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Gatto Silvestro53

Avviso ai romani (e zone limitrofe) che non si sono palesati come tali.

Domani sera (martedì 18 settembre ...) è stata organizzata una "pizzata" per i forumisti di Roma e dintorni. E' nato tutto oggi e non c'è stato il tempo di fare un censimento serio di chi abita in zona, ma siamo andati a memoria ... Non saremo tanti (ma buoni), e chi fosse di queste parti e non lo ha mai detto o scritto, sarà il benvenuto all'Emporio in via Ugo Ojetti, 488, zona Talenti (Porta di Roma per chi non conosce). Se poi avvisa uno di noi (Lucahusa, Renato, Pegaso Grigio, Lucakilm o Silvestro53) è ancora meglio ...
Maurizio

P.S.:  :rotolol: :rotolol: :rotolol: senza essercelo detto, ho scritto la stessa cosa in contemporanea con Lucahusa  :rotolol: :rotolol: :rotolol:.
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)


pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Azz mi manca un pezzo allora... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Mettete romana nel titolo dopo cena, che magari all'ultimissimo minuto qualcuno ci legge e si aggrega :ita :ita
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

nick350ER

 Leggo solo ora! Purtroppo per stasera ho un impegno  oramai non più rimandabile  :boh:
Sarà per una prossima volta :ciao:

Gatto Silvestro53

Citazione di: nick350ER il 18 Settembre 2018, 15:01:38
Leggo solo ora! Purtroppo per stasera ho un impegno  oramai non più rimandabile  :boh:
Sarà per una prossima volta :ciao:

Ecco un altro romano che non sapevamo fosse di zona ... Di dove sei?
Peccato per questa sera!
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

nick350ER

#8
Citazione di: Gatto Silvestro53 il 18 Settembre 2018, 15:18:17
Citazione di: nick350ER il 18 Settembre 2018, 15:01:38
Leggo solo ora! Purtroppo per stasera ho un impegno  oramai non più rimandabile  :boh:
Sarà per una prossima volta :ciao:



Ecco un altro romano che non sapevamo fosse di zona ... Di dove sei?
Peccato per questa sera!
Maurizio

Sono ad Acilia, Talenti rimane un po' distante, inconciliabile per stasera!

Gatto Silvestro53

La prossima la facciamo più verso Roma sud, dato che siete in tre a venire da quella parte (tu, Renato e Pegaso).
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

lucakilm


Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Citazione di: lucakilm il 19 Settembre 2018, 08:44:48
Intanto una foto!

Che brutta gente...............

non so perchè ma..............mi ricordano i "Carbonari"
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte