News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Nuovo arrivo

Aperto da ex_dido, 17 Settembre 2018, 23:24:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

Citazione di: sarge il 13 Ottobre 2018, 14:27:32
Citazione di: ex_dido il 11 Ottobre 2018, 22:08:56
Citazione di: sarge il 20 Settembre 2018, 20:05:20
Che nostalgia....
Comunque se mi posso permettere quel parasassi sotto il motore e del my89,nel 90 c'era quello in alluminio.
dovrebbe essere una 89 , ma è immatricolata 2000.
una delle primissime col contagiri , ma non ho molta esperienza , ben vengano notizie in merito  :ok:
La my 89 che io sappia era solo rossa col telaio rosso.Non aveva il contagiri e usava la strumentazione della precedente rally e r1.Aveva il paracoppa in abs.
La my 90 che è quella che ho io è nera e gialla o blu e gialla con telaio grigio.Rossa con telaio rosso.Strumentazione con contagiri,paracoppa in alluminio e motore rivisto come su sp02.
Dal dgm sul telaio si può eventualmente risalire al model year corretto,se non dico fesserie. :smiley:

Scusa, ma ti riferisci al 50 o al 125?

sarge

125,ma credo che il 50 avesse lo stesso schema cromatico.Rosso telaio rosso, nero telaio grigio.

Tizio.8020

Allora ti sbagli: la Top Rally 125 del 1989 aveva strumentazione con contagiri.

sarge

Citazione di: Tizio.8020 il 26 Dicembre 2018, 20:07:04
Allora ti sbagli: la Top Rally 125 del 1989 aveva strumentazione con contagiri.
Illuminami,la 89 è quella che motociclismo ha provato insieme a xr2 e r1s nel numero di settembre 89?
Se è cosi il contagiri non c'è. [huh]

Tizio.8020

 [asino[   [asino[   [asino[

Ho controllato, ed hai ragione tu!




Azz...quindi la mia,  che è una versione "CH" (per l'export, cioè ha il vecchio motore aspirato sul cilindro) e ce l'ha?
Vero che non ne conosco l'anno di produzione, quindi ci sta che sia successiva,

ex_dido

ricconi , mi ero un pò perso per via di un intervento chirurgico , ma ecco qui la fine dei lavori  [banana]

ex_dido

#21
 :ita

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Bella complimenti davvero un gran bel lavoro :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Nera e gialla, bellissima!

Merlo


shpetim

Bellissima ma ti informo che io ne ho una che ho comprato nel 1989 a dicembre per l'esattezza e ti confermo che il contagiri non esisteva su questa. la colorazione puoi verificarla tramite il libretto o con la targa in motorizzazione se ti interessa sapere se è originale.
Comunque la più diffusa era rossa, ma esisteva nera e azzurra o blu chiaro che ovviamente sono più rare.
se hai bisogno di info contattami che ho finito di restaurare la mia mitica di 30 anni e lo portata ad un livello di moto che dimostra 3 o 4 mesi di vita.
Sono spettacolari veramente vere 125 con la stoffa. :clap: