News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Nuovo arrivo

Aperto da ex_dido, 17 Settembre 2018, 23:24:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

Citazione di: sarge il 13 Ottobre 2018, 14:27:32
Citazione di: ex_dido il 11 Ottobre 2018, 22:08:56
Citazione di: sarge il 20 Settembre 2018, 20:05:20
Che nostalgia....
Comunque se mi posso permettere quel parasassi sotto il motore e del my89,nel 90 c'era quello in alluminio.
dovrebbe essere una 89 , ma è immatricolata 2000.
una delle primissime col contagiri , ma non ho molta esperienza , ben vengano notizie in merito  :ok:
La my 89 che io sappia era solo rossa col telaio rosso.Non aveva il contagiri e usava la strumentazione della precedente rally e r1.Aveva il paracoppa in abs.
La my 90 che è quella che ho io è nera e gialla o blu e gialla con telaio grigio.Rossa con telaio rosso.Strumentazione con contagiri,paracoppa in alluminio e motore rivisto come su sp02.
Dal dgm sul telaio si può eventualmente risalire al model year corretto,se non dico fesserie. :smiley:

Scusa, ma ti riferisci al 50 o al 125?

sarge

125,ma credo che il 50 avesse lo stesso schema cromatico.Rosso telaio rosso, nero telaio grigio.

Tizio.8020

Allora ti sbagli: la Top Rally 125 del 1989 aveva strumentazione con contagiri.

sarge

Citazione di: Tizio.8020 il 26 Dicembre 2018, 20:07:04
Allora ti sbagli: la Top Rally 125 del 1989 aveva strumentazione con contagiri.
Illuminami,la 89 è quella che motociclismo ha provato insieme a xr2 e r1s nel numero di settembre 89?
Se è cosi il contagiri non c'è. [huh]

Tizio.8020

 [asino[   [asino[   [asino[

Ho controllato, ed hai ragione tu!




Azz...quindi la mia,  che è una versione "CH" (per l'export, cioè ha il vecchio motore aspirato sul cilindro) e ce l'ha?