News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Il Lupo, molla

Aperto da Nunzio, 21 Settembre 2018, 18:16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

Negli ultimi quattro anni, serrando i pugni e stringendo i denti, ho lottato contro eventi non voluti,
lotta mai facile ma sempre impari.
Perdite e sconfitte a iosa, non nascondo che il tutto mi ha logorato, per quanto forte credevo di essere
mi son dovuto ricredere.
Per ultima, una situazione famigliare che credevo di poter gestire, mi ha dato il colpo finale.
Per cercare di arginare ulteriori eventi ho bisogno di monetizzare quel che mi rimane, per tanto,
a grande malincuore metto in vendita tutto il mio parco moto e tutti i ricambi.
A breve sarà mia cura allegare una lista dettagliata.
Spero, che con quello che ricavo, unitamente ad altro, mi diano la possibilità di non affondare
E chissà, forse un giorno, ricominciare.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

yumax

Non ho parole.......

siamo con te.

liba

NO LUPO...spero tu stia scherzando. mi spiacerebbe tantissimo non tanto per la vendita, ma tanto per la tua situazione.

Vittorio
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pegaso_grigio

Non si rialzano soltanto i morti...  per cui se anche cadi non mollare che per uccidere il Lupo ce ne vuole... Passata la mazzata ti rialzerai più forte di prima.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

milo

Forza Nunzio...tutto passa!!!!

DakoBox

Ascolta,leggi le mie parole e trova il modo di farle TUE:
Innanzitutto sai quanto io sono riservato e quanto centellino i miei interventi per evitare inutili e ridondanti contatti che con difficoltà riuscirei a gestire,; quindi capirai quanto mi stia impegnando per scrivere queste righe.
Ti do' una notizia: la vita è una merda, ma è ancora più "profumata" di sterco se le cedi il timone nell'oceano tumultuoso di siffatta materia che la compone.
Meglio agguantare il nodoso e irto manico del controllo della Tua vita, controcorrente, con tutto contro, sputando la Tua bile, URLANDO il Tuo nome e cercando con occhi brucianti dall'essenza dell'immonda materia che inveisce contro a Te la VIA, che cedere , sottomettersi, accondiscendere belando a quel che il fato ti pone.
Il Tuo percorso di vita è segnato: ma basta pensare che quando si crede di toccare il peggiore dei Gironi Danteschi, c'è qualcuno che ti ha preceduto, ingoiando lezioni ancora più tremende e, magari, ne è uscito fra tanti travolti, FORTE E VITTORIOSO.

Avanti,sempre!   


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

freddy

 Brutto momento davvero per molti italiani e son dispiaciuto  che anche tu Nunzio sia in un periodo no! Purtroppo gli alti e bassi nella vita giungono sempre per tutti salvo pochi eletti . I motori .le moto tutto cio ' che adoriamo utilizzare nei nostri ritagli di tempo son a volte destinati a d esseere accantonati a volte per brevi periodi a volte a tempo indeterminato ! Ma siccome tutto evolve non disperare potresti trovarti dopo qualche tempo di nuovo in condizione di metter di nuovo mano a cio' che ami magari con piu' tranquillita' ed impegno ma nuovamente !!  un abbraccio    Freddy  ( che poco appare ma non si scorda del forum )   ciao

DAKOBG

Mi collego all'ultima frase di Dakobox e aggiungo quanto detto da un tizio che la sapeva lunga su una certa relatività:

"Le persone sono come le biciclette: riescono a mantenere l'equilibrio solo se continuano a muoversi."

Non ti fermare mai e ti auguro di trovare presto il tuo "equilibrio".
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Mi auguro con tutto il cuore che tu possa uscire da questa situazione difficile quanto prima. Coraggio Nunzio, combatti e vinci.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Ciao Lupo.

ho capito poco di cosa ti è successo ma comprendo il forte stato di preoccupazione per il futuro e, da come percepisco, anche per il presente.

Inutile dire che ti abbraccio virtualmente e ti auguro non solo di risolvere ma di risolvere nel minor tempo possibile.

Da parte mia ti dico di ricordare che non siamo isole: sono certo che tra le persone che hai care e vicine, e magari conoscono la situazione, troverai i consigli giusti per uscire dal "momento".

Spero di leggere presto un tuo post in cui ci farai capire che il tuo orizzonte è di nuovo sereno.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fanelliale

#10
Ciao lupaccio...
Rimani sempre il nostro Lupaccio, in qualunque situazione!
Sai di poter trovare in questo forum persone che per puro spirito di amizia sarebbero pronti ad aiutarti, e non mi riferisco certo al solo acquisto dei tuoi pezzi.
Qui da noi puoi trovare qualcosa di più......non te lo dimenticare!
Forza e coraggio....anzi per quel poco che ti conosco posso permettermi di dirti......IN BOCCA AL LUPO!!
....nel senso che voglio augurati di riuscire a  padroneggiare questa situazione, e riuscire ad uscirne  il più possibile indenne!!

vninja

Che dirti, non ho parole se non un "NON MOLLARE".
Un abbraccio!
Valter

franco1966g

Tieni duro Nunzio...guarda sempre avanti.

Merlo

 [sad]
Nunzio non so cosa sia successo ma sappi che sono a tua disposizione per qualsiasi cosa possa servirti!
Avanti...sempre!

Topo gigi

Ciao mi dispiace veramente  sentire che sei entrato in questa situazione. Ricordati che rimane sempre una situazione reversibile. Quando sarà il momento ripartirai con le tue passioni, meglio e più forte di prima!! Ciao  Gigi