News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Il Lupo, molla

Aperto da Nunzio, 21 Settembre 2018, 18:16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

al lupo posso solo dire che sono tempi difficili per tutti e non solo sul piano dei quattrini. Le nostre moto sono un angolino di spensieratezza per non finire sopraffatti dalla continua pressione di eventi e situazioni ma talvolta non basta a sostenere l'individuo. Trovare la forza per superare le difficoltà è quello che ci fa crescere ed evolvere.
Quello che realmente importa è non finire nella disperazione.... la negazione di ogni possibilità.

"Un timoniere di valore continua a navigare anche con la vela a brandelli" (seneca)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

GIGIV

Sono veramente dispiaciuto .
Nunzio ,quì e sicuramente anche vicino a te hai molte persone che ti stimano e che saranno felici di fare qualunque cosa per aiutarti .

Pierluigi

Eclips

Nunzio ho provato a chiamarti ma ovviamente sarai stato contattato da molti e forse non hai voglia di parlarne, in ogni caso sai che ti sono solidale e quando avrai voglia di scambiare due chiacchere sono sempre disponibile! :)

Apelle

Nunzio, so molto bene come ti senti, sia perché conosco bene la dura strada che hai dovuto percorrere, almeno da quando ci siamo conosciuti, sia perché sono passato da situazioni analoghe, tutt'ora in corso pur se non più al livello peggiore.

Va da sé che ti sono vicinissimo e, per quanto possa fare, a tua disposizione.

Tieni duro.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

alex67


Onorerò chi mi avrà onorato ...così uno sportivo del 1924 si espresse nei confronti di un suo amico avversario poco prima della finale dei 200 mt...... Allo stesso modo per tutto quello che ci lega e per il rapporto speciale ti sono vicino e continuo a restarci !
E' con dolore e vicinanza che apprendo quanto dici ..... [crying] [cry]
Forza Nunzio ! Ora è sempre ! Forza Nunzio !
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Nunzio

Grazie a TUTTI per la solidarietà,

è dura, non facile da superare, ma, anche grazie a Voi, combatto,

la speranza è l'ultima a morire.

Grazie
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

alex67

NESSUN DUBBIO CHE IL LUPO CE LA FARA' : Anzi una certezza perchè....."E' SEMPRE IL MIGLIOR LUPO CHE GUIDA IL BRANCO !" E Nunzio è una garanzia !  FORZA NUNZIO ALE' !  :ita [first] :up: :clap: :ciao:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

luc

leggo con grande ritardo...

forza Nunzio!!!!
non mollare, mai!

qualcuno scrisse che le grandi persone non sono quelle che non cadono mai, ma quelle che -se cadono - si rialzano....
un abbraccio

bigbore

Novità? Segni di vita?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Sarà in letargo. Ma in primavera......
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

No news, good news, diceva uno :walker: . Attendiamo fiduciosi (buone novelle) :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

alex67

Citazione di: Matte il 27 Novembre 2018, 00:48:58
No news, good news, diceva uno :walker: . Attendiamo fiduciosi (buone novelle) :ballo:
tale Paternostro Sandro corrispondente da Londra ....Mi associo con le dita incrociate !  :ita
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino