News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Novegro Novembre 2018

Aperto da Filippo, 30 Settembre 2018, 17:18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax


Topo gigi

Grandiiii!!! Io arrivo alle 10.30 circa,  dove ci vediamo??

Gatto Silvestro53

Citazione di: bigbore il 06 Novembre 2018, 21:12:17
Io, a meno di miracoli, non ci saro'
Sciatica e fascite plantare mi hanno ridotto male al punto che posso camminare 10 forse 20 metri poi riposo.
Pero' se ci sono volontari con portantina potrei ripensarci.... allora!?  :fuma:

Noleggiati una sedia a rotelle; accessi privilegiati e puoi pure fare le penne ...
Volere è potere, pensaci!
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Topo gigi

Big sei messo maluccio, vendi i la tua Nordy?

luciano

ho unito i due topic, inutile avere doppioni con lo stesso fine  :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

yumax

Citazione di: luciano il 07 Novembre 2018, 00:51:50
ho unito i due topic, inutile avere doppioni con lo stesso fine  :ok:

Grazie Luciano :up:

bigbore

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 06 Novembre 2018, 22:46:44
Noleggiati una sedia a rotelle; accessi privilegiati e puoi pure fare le penne ...


l'idea è davvero buona.
Mi faccio spingere da pegaso_grigio e all'ingresso pretenderò la tariffa agevolata per l'accompagnatore.

Spoiler
Quando l'adetto mi chiede il nome dell'accompagnatore dirò che è bigbore mentre l'handicappato è pegaso_grigio: "guardi... una brutta storia la sua... gravi turbe psichiche ed epilettiche.... che nonostante mi trovo in difficoltà, come vede, l'istituto di custodia mi ha chiesto di accompagnarlo il poverino... sa.... nessuno vuole farlo.
Speriamo solo che non gli capiti una crisi... speriamo invece che quà si distragga un pochino e magari riesca a passare la giornata senza le convulsioni, o che non si spogli.... che non si pisci addosso... sarebbe umiliante per lui"
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

franco1966g


pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 07 Novembre 2018, 11:49:59
Citazione di: Gatto Silvestro53 il 06 Novembre 2018, 22:46:44
Noleggiati una sedia a rotelle; accessi privilegiati e puoi pure fare le penne ...


l'idea è davvero buona.
Mi faccio spingere da pegaso_grigio e all'ingresso pretenderò la tariffa agevolata per l'accompagnatore.

Spoiler
Quando l'adetto mi chiede il nome dell'accompagnatore dirò che è bigbore mentre l'handicappato è pegaso_grigio: "guardi... una brutta storia la sua... gravi turbe psichiche ed epilettiche.... che nonostante mi trovo in difficoltà, come vede, l'istituto di custodia mi ha chiesto di accompagnarlo il poverino... sa.... nessuno vuole farlo.
Speriamo solo che non gli capiti una crisi... speriamo invece che quà si distragga un pochino e magari riesca a passare la giornata senza le convulsioni, o che non si spogli.... che non si pisci addosso... sarebbe umiliante per lui"


Tu sei proprio sicuro che, dato che sarò io a spingerti, ci arrivi all'ingresso......??????????




  ooooooooppppppppppppsssssssssss  l'autobus... 






non ho frenato la carrozzina.... :bike: :bike: :bike: :bike:





 
splash.... 














bigbore modello frittata... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:



Dopo alcuni giorni si registrò un aumento dei valori di diossina nelle zone vicine all'abitazione del compianto informatico

Spoiler
La moglie aveva cremato la salma in compagnia dei suoi amati aggeggi di plastica a rotelle..... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 07 Novembre 2018, 17:41:56

Tu sei proprio sicuro che, dato che sarò io a spingerti, ci arrivi all'ingresso......??????????




  ooooooooppppppppppppsssssssssss  l'autobus... 






non ho frenato la carrozzina.... :bike: :bike: :bike: :bike:





 
splash.... 














bigbore modello frittata... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:



Dopo alcuni giorni si registrò un aumento dei valori di diossina nelle zone vicine all'abitazione del compianto informatico

Spoiler
La moglie aveva cremato la salma in compagnia dei suoi amati aggeggi di plastica a rotelle..... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
credi quindi che i fedeli del GRAN GSA permetterebbero una cosa simile? Ma sarà come il GRAN GSA vorrà.... se debbo morire per mano di increduli e infedeli ebbene che sia! Chi sono io per oppormi alla volontà superiore?!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Mai e poi mai vorrei privarmi del piacere di sfotterti per la tue indefinibili e indifendibili inclinazioni verso il lato plasticoso di Gilera... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

:nopanic: :nopanic: :nopanic: :nopanic: :nopanic: :nopanic:

Dormi tranquillo....  cremeremo solo i  GSA :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luc

io ci sarò domenica,
allo stand del RSG

chi c'è si faccia vivo....

ciao

anbagnol

Al contrario di quanto detto sono già arrivato e resto fino a domenica
anbagnol50