News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Passaggio cavi RC 600

Aperto da em10044, 10 Aprile 2019, 23:14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

em10044

Buonasera a tutti,
non trovo le foto o oppure non le feci proprio, di quando a suo tempo smontai il mio RC600.
Qualcuno saprebbe dirmi il giro che fanno i cavi alternatore/pick-up per arrivare alla centralina? E il teleruttore?
Sopra la Y mi rimangono troppo corti e sotto non ho spazio e comunque sono corti uguale.
Stessa cosa per il teleruttore. Non ricordo dove passano i cavi

Grazie in anticipo.

Ivan


liba

purtroppo non sono lunghissimi.

passano nel foro scuffiotto di gomma, sotto lo scuffiotto. e da lì centrano il buco della scatola centraline.

i due fili del relais avviamento sono un pelo più lunghi e passano sopra, ma secondo, per quel che serve li puoi passare sotto (ed arrivano in senso contrario agli altri)
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

em10044

#2

Grazie, ma lo scuffiotto è il collettore a y? Quindi dovrebbero passare sotto?

Ciao
Ivan

liba

si scusa.. lo scuffiotto è il collettore ad y quello che collega carburatori-cassa filtro
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato