Ciao a tutti, scusate se mi presento soltanto ora, ma ho passato le prime due settimane a farmi una scorpacciata di tutti i vostri post. Mi chiamo Massimo, ho 44 anni e sono di Enna, anche se vivo a Catania ormai da diversi anni. Possiedo una RC600 89, che ho comprato seminuova nel 1990 e che mi ha accompagnato fedelmente per tanti anni. È rimasta chiusa in garage ferma dal 2006 ad oggi, e finalmente ora, approfittando di un momento di serenità, ho deciso di rimetterla a nuovo, anche se pensò che il lavoro sarà abbastanza lungo. Desidero ringraziarvi anticipatamente, ho letto dei vostri lavori e delle vostre ricerche che sicuramente mi renderanno il lavoro più semplice. Allego un paio di foto della moto allo stato attuale, e mi riservo di postarne qualche altra in itinere.
P.S. La strumentazione è di una 91 ma nella busta sopra la sella c’è quella originale senza contagiri che rimonterò a lavoro finito e gli adesivi sono di una 125 poiché poco prima di fermarla li avevo trovati in svendita da un ricambista di catania e li ho sostituiti a quelli originali che erano rovinati, ovviamente li rimpiazzerò con le repliche degli originali.