News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Vista (e) piaciuta...

Aperto da Apelle, 05 Ottobre 2018, 18:24:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

Fresca di scatto... Camogli è troppo bella....

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

yumax


federosso

si, una delle mie schiacciate preferite all'autogrill  :fiufiu: :fiufiu:

[attachimg=1]


scherzoooooo !!!!

bel posto!  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Bella foto :ballo: . Anche se la schiacciata messa da Fede mi attira di più....... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

RENATO

bellissima, ma quello stabilimento in spiaggia a traliccio di cemento tricolore è osceno, provate a vedere la stessa foto senza quello,... un'altro paesaggio. Certe cose si dovrebbe avere il coraggio di demolirle

pegaso_grigio

Ai tempi del mio periodo astigiano, era il posto in cui preferivo scendere al mare, se non avevo tempo, voglia, pazienza di continuare fino alle 5 terre.

Quanti ricordi
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Apelle

Citazione di: RENATO il 06 Ottobre 2018, 01:38:27
bellissima, ma quello stabilimento in spiaggia a traliccio di cemento tricolore è osceno, provate a vedere la stessa foto senza quello,... un'altro paesaggio. Certe cose si dovrebbe avere il coraggio di demolirle
Sì è vero, purtroppo l'ho notato solo dopo avere postato.
Il fatto è che savo proprio camminando, anche un po' di fretta, sulla passeggiata a mare e la vista mi ha stregato, e ho scattato la foto guardando l'orizzonte, senza far troppo caso alla terrazza dello stabilimento.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Tizio.8020

..però subito dopo ti sei messo lì e l'hai demolito.


Domani con calma fai al foto alle macerie (che ovviamente avrai già portato in apposita discarica autorizzata) !





:moto :moto :moto :fuma: :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: