News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

il meglio di millennium - chi ci va?

Aperto da RENATO, 12 Ottobre 2018, 09:54:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Gatto Silvestro53

Domani mattina (sabato).
347 7705796 per un caffè.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

pegaso_grigio

Domattina per me non è possibile o pomeriggio o domenica sempre pomeriggio
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

lucahusa

Io sono fuori.. Peccato, ma solo x le mancate chiacchiere con voi...
Il millenium è sempre stato una delusione per me!!

Gatto Silvestro53

Sì, è raro trovare qualcosa che ti serve, più facile comprare un pezzo che ti piace e che speri un giorno di poterlo utilizzare. Per noi di zona sarebbe un peccato non fare un giro. Può sempre capitare l'imprevisto.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Gatto Silvestro53

Nessuno si è fatto sentire ... Gli assenti hanno sempre torto!
Bella mattinata di sole, meno espositori del solito (calo fisiologico?), tanta roba per Vespa (prima o poi ci passerò anch'io per rifarmi la Primavera che ho amato e avuto da ragazzino), stesso pubblico. Di Bi4 neanche l'ombra, né intere, né qualche pezzo.
Presi dei gommini per degli ammortizzatori Marzocchi da 50cc nuovi che ho comprato anni fa, un piccolo calibro digitale (coi numeri belli grossi) e a 50 € un motore intero in ottime condizioni (almeno da fuori) Beta RK50 che è uguale (fatto su licenza) al KTM che sto trasformando a disco rotante; ricambi preziosi ...
Ero andato, come sempre, solo a dare un'occhiata sperando nel miracolo e questa volta qualcosa di simile è effettivamente successo.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

lucakilm


RENATO

... io ho lanciato il sasso, ma poi come a scuola ... impegni famigliari
chi ha foto le metta

Matte

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 13 Ottobre 2018, 18:05:40
Nessuno si è fatto sentire ... Gli assenti hanno sempre torto!
Bella mattinata di sole, meno espositori del solito (calo fisiologico?), tanta roba per Vespa (prima o poi ci passerò anch'io per rifarmi la Primavera che ho amato e avuto da ragazzino), stesso pubblico. Di Bi4 neanche l'ombra, né intere, né qualche pezzo.
Presi dei gommini per degli ammortizzatori Marzocchi da 50cc nuovi che ho comprato anni fa, un piccolo calibro digitale (coi numeri belli grossi) e a 50 € un motore intero in ottime condizioni (almeno da fuori) Beta RK50 che è uguale (fatto su licenza) al KTM che sto trasformando a disco rotante; ricambi preziosi ...
Ero andato, come sempre, solo a dare un'occhiata sperando nel miracolo e questa volta qualcosa di simile è effettivamente successo.
Maurizio
Quindi alla fin fine qualche affare ancora lo si riesce a fare tutto sommato......
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

RENATO

oggi non è semplice arrivarci per via di una cavolo di corsa ciclistica che ha bloccato mezza rm sud ... demenziale organizzarla in concomitanza dei ciclisti