News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Sospenzioni posteriori: Forcellone R su RCC

Aperto da lucakilm, 06 Novembre 2018, 18:15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

lucakilm

Bene sono 1.81, al limite! che gomme sono quelle del tuo cobra Filippo? anakee 2 o metzeler? la molla piu' dura dove si rimedia??

Tizio.8020


Filippo

#32
Metzeler

Per la molla non ti so dire
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Gatto Silvestro53

Per la molla puoi fare delle prove modificando il K col sistema Gopren. Magari con i distanziali fatti in casa, dato che non so se ne vendono kit con pochi pezzi (sono tipicamente stati sviluppati per le auto), e se li fanno pagare un po' troppo.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

pegaso_grigio

Citazione di: Filippo il 07 Novembre 2018, 21:54:24
Seriamente. se sei meno di 1,80 preparati  a stare sulle punte

Al limite chiede in prestito i tacchi a spillo alla Moric.... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

lucakilm

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 07 Novembre 2018, 23:34:52
Per la molla puoi fare delle prove modificando il K col sistema Gopren. Magari con i distanziali fatti in casa, dato che non so se ne vendono kit con pochi pezzi (sono tipicamente stati sviluppati per le auto), e se li fanno pagare un po' troppo.
Maurizio

Prima volta che ne sento parlare! Effettivamente ho dato uno sguardo e costano una fucilata, meglio cercare la molla giusta mi sa, altrimenti monto quelli in foto  :rotolol:

Matte

Mamma mia che modifica (parlo dell'ultima foto)....... [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

mai accettare un passaggio da uno sconosciuto con assetto ribassato.. sgrunt
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

alex67

Bel lavoro .....molto interessante. Affascinante quasi specialmente per la tipologia tecnica dell'intervento . Seguo con passione !
:up:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

pegaso_grigio

Citazione di: lucakilm il 08 Novembre 2018, 09:08:18
Citazione di: Gatto Silvestro53 il 07 Novembre 2018, 23:34:52
Per la molla puoi fare delle prove modificando il K col sistema Gopren. Magari con i distanziali fatti in casa, dato che non so se ne vendono kit con pochi pezzi (sono tipicamente stati sviluppati per le auto), e se li fanno pagare un po' troppo.
Maurizio

Prima volta che ne sento parlare! Effettivamente ho dato uno sguardo e costano una fucilata, meglio cercare la molla giusta mi sa, altrimenti monto quelli in foto  :rotolol:


Poteva togliere la molla e metterci un tubo :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi


Tizio.8020

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 07 Novembre 2018, 23:34:52
Per la molla puoi fare delle prove modificando il K col sistema Gopren. Magari con i distanziali fatti in casa, dato che non so se ne vendono kit con pochi pezzi (sono tipicamente stati sviluppati per le auto), e se li fanno pagare un po' troppo.
Maurizio
Un sistema simile lo aveva in esposizione un gommista auto-moto-camion nel 1994 .
Me lo ricordo bene perchè chiesi il prezzo, e faticai a non ridere...

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

alex67

personalmente se non si trovasse la molla adeguata punterei su un ammortizzatore nuovo .Sulla sicurezza non si scherza mai . Ho avuto un problema serio con il mono post e posso dire che quel giorno risolsi i problemi di stipsi ......e lo dico senza vergogna .
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

yumax

rc-ale aveva fatto questo lavoro per alzare l'ammo.

[attach=1]