News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

rinvio contakm

Aperto da neno, 08 Novembre 2018, 15:11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

neno

Non so se sia questa la sezione giusta, nel caso così non fosse prego un moderatore di spostare il 3d dove è il caso.

Mi serve il rinvio del contakm per la mia Nordwest del 2003, esiste qualcosa di compatibile?
O, meglio, ancora il pezzo originale è disponibile in Piaggio?

Grazie, lamps
I have a dream...

Filippo

Il rinvio è un ricambio cev. Se leggessi il codice sarebbe più facile darti aiuto.

COmunque mi pare si fosse parlato di questo da qualche parte
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

neno

ad averlo il codice...
mi manca proprio tutto... espiantato da uno dei precedenti furbi che ha avuto la moto
lamps
I have a dream...

Filippo

[ebay]123406145425[/ebay]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

neno

grazie Filippo
l'avevo vista, ma è quello del NW 350
è uguale?

tra l'altro mi sembra costosetto, o mi sbaglio io?

lamps
I have a dream...

Filippo

Il rinvio non penso dipenda dalla motorizzazione ma dalla ruota. Eil 350 ed il 600 montano le stesse ruote. Fagli una proposta d'acquisto per il solo rinvio senza il filo per es...
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

neno

I have a dream...

neno

comprato
grazie Filippo dei suggerimenti.
ciao
I have a dream...

anbagnol

eventualmente ho corda e guaina

:ita :ita :ita
anbagnol50

neno

Citazione di: anbagnol il 08 Novembre 2018, 20:28:08
eventualmente ho corda e guaina


quelli li ho, grazie, era il rinvio che mi mancava.
ho una Cobra a pezzi praticamente intera, salvo telaio e motore e il cavo con guaina l'ho recuperato (peraltro ho visto che esiste un ricambio Yamaha compatibile)

lamps
I have a dream...

Filippo

Penso che la corda del cobra sia più lunga
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Gatto Silvestro53

Azz ... ne ho uno inutilizzato al box. Preso in mano stasera ... Averlo saputo prima. Spero tu lo abbia pagato poco.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

DakoBox



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges