News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Manuale RV125 ES

Aperto da cartuccia56, 20 Novembre 2018, 12:00:12

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Buondì a tutti ,sto cercando l'esploso dell'RV125 ES sapete darmi una dritta ? :search:
Saluti 56#

DAKOBG

Forse "bussare" a Gilerista? [rolleyes] :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Arriva, arriva, restate sintonizzati
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

#3
Citazione di: Filippo il 20 Novembre 2018, 21:49:28
Arriva, arriva, restate sintonizzati



:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Oh Capitano mio capitano....
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Molto interessante, grazie Gilerista [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Gatto Silvestro53

Sono debitore a Gilerista, perché, grazie al catalogo, ho trovato il rullo passacatena che cercavo per la Piuma. E' il 322016 e ora mi metterò in caccia. Ne ho trovati di alternativi sui siti lontani e sono in attesa che percorrano la lunga "Via della Seta" per arrivare fino a noi. Vediamo chi fa prima ... :rotolol:.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Gatto Silvestro53

Trovato subito, ma non è quello, colore a parte (mi serve grigio) non gira su cuscinetti (stranissimo) ... Peccato!
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

cartuccia56

Grazie per la gentilezza di Gilerista, ho risolto il problema, arrivato catalogo e presto sarà anche disponibile sul forum ! Grazie a tutti per l'interessamento ! :grazie1000: :thanks: