News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

vestito carbonio

Aperto da neno, 21 Novembre 2018, 13:47:49

Discussione precedente - Discussione successiva

neno

Invidioso di Yumax  ::) e avendo un amico che produce carbonio per la prototipazione di molte parche (tra cui MV, Guzzi e Rizoma) ho iniziato a valutare di sostituire tutte le plastiche della mia Nordwest con analoghe ma in carbonio.

A prescindere le faccia questo amico o altri, ovviamente se si ordinassero più pezzi i prezzi scenderebbero.

I prezzi di Plastic Bike per la versione Nordwest (ma immagino per la Cobra non si modifichino) sarebbero i seguenti
CUPOLINO 105,00
FIANCATE serbatoio 139,00 (cad)
FIANCHETTI 89,00  (cad)
PARAFANGO POSTERIORE 95,00
PORTATARGA CARBONIO 85,00
PARACATENA CARBONIO 59,00
SOTTOCOPPA CARBONIO / KEVLAR 85,00 

Spero di non aver violato nessuna regola e la sezione possa andare bene per una prima verifica dell'interesse.

Lamps
I have a dream...

yumax

Citazione di: neno il 21 Novembre 2018, 13:47:49
Invidioso di Yumax  ::) e avendo un amico che produce carbonio per la prototipazione di molte parche (tra cui MV, Guzzi e Rizoma) ho iniziato a valutare di sostituire tutte le plastiche della mia Nordwest con analoghe ma in carbonio.

A prescindere le faccia questo amico o altri, ovviamente se si ordinassero più pezzi i prezzi scenderebbero.

I prezzi di Plastic Bike per la versione Nordwest, ma immagino per la Cobra non si modifichino) sarebbero i seguenti
CUPOLINO (NORDWEST 105,00
FIANCATE serbatoio 139,00 (cad)
FIANCHETTI 89,00  (cad)
PARAFANGO POSTERIORE 95,00
PORTATARGA CARBONIO 85,00
PARACATENA CARBONIO 59,00
SOTTOCOPPA CARBONIO / KEVLAR 85,00 

Spero di non aver violato nessuna regola e la sezione possa andare bene per una prima verifica dell'interesse.

Lamps

Grande neno.

tutto sommato non sono fuuori dal mondo come prezzi.
Ma sono proprio prezzi Plastic Bike<'

e quindi lo stesso stampo delle mie?


neno

esatto Marzio, questi i prezzi Plastic Bike con gli stampi delle tue
I have a dream...

yumax

Beh!

qualcuno era interessato e se foste un 4 - 5 il prezzo sarebbe sicuramente più appetibile.  :ok:


neno

sì, in realtà vorrei anche sentire il mio amico per capire se può proporre prezzi migliori, ma dovendo fare gli stampi per cui credo solo se siamo un gruppo potrebbe essere interessato...

lamps
I have a dream...

two rings

Io per cupolino  e carene serbatoio, se si riesce a spuntare un buon prezzo, ci sono.
Se poi si riesce a fare un buon numero e quindi a migliorare sensibilmente il prezzo, prenderei il vestito completo escluso paracatena e paramotore.

neno

per ora i prezzi che mi ha dato Plastic Bike son questi (e neanche so se siano ivati o no...)
poi, certo, se fossimo un pò verosimilmente scenderebbero
ho chiesto a Plastic Bike di darmi qualche indicazione in merito.
lamps
I have a dream...

Topo gigi

Bravo Neno, una bella iniziativa!
Allora Signori, guardiamo in quanti sono interessati a far dimagrire di almeno 4 kg la propria moto.

neno

OT
il paracatena della Cobra è uguale a quello della NW?
fine OT

:moto

I have a dream...

two rings

Citazione di: neno il 21 Novembre 2018, 19:49:40
OT
il paracatena della Cobra è uguale a quello della NW?
fine OT

:moto
Montare monta ma non è proprio uguale

two rings

Citazione di: Topogigi il 21 Novembre 2018, 19:32:19
Bravo Neno, una bella iniziativa!
Allora Signori, guardiamo in quanti sono interessati a far dimagrire di almeno 4 kg la propria moto.
Almeno 4 kg?
Secondo me sei stato ben più che ottimista.

supermaxie

allora se le carene in carbonio non le fanno piu fragili e sottili delle originali potrei essere interessato anche io, fiancatine anteriori e posteriori più parafango anteriore e posteriore, cupolino portafaro ed il resto nn mi interessa. bisogna solo valutare la questione prezzo specie ora che fra un pò molto probabile diventerò di nuovo disoccupato, se diventiamo tanti magari potrebbero diventare la metà i costi?
Chissà perchè capitano tutte a me

seelvdb

seguo con interesse dopo 70000 km e 25 anni di giri giretti, il nordy un regalo forse se l'è meritato
intanto grazie neno :beer: :beer:

DAKOBG

Poco tempo fa è venuto a trovarmi un carissimo amico.
Qualcuno di voi lo conoscerà. E' un tipo appassionato a mille delle Gilera e la sua moto lo testimonia.
Non ama il web, ma questo per lui non è un problema e la plastic bike la conosce pure lui. :hihi:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Topo gigi

@ Two Ring
Bella domanda: chi le ha mai pesate le carene complete di un Nordwest??
Potrei esser stato ottimista, non credo si sbagliare di molto, solo un fianchetto pesa abbastanza...