Riconoscere i segnali...

Aperto da Apelle, 29 Novembre 2018, 14:57:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

... è, per esperienza personale, di V ITALE importanza.
Stamattina, aver capito subito che quel dolore allo sterno era troppo piú forte del solito e quindil aver chiamatlo subito l'ambulanza, mi ha salvato la pellaccia.

Saluti dall'Unità Coronarica del San Martino di Genova da un Apelle infartuato.

E ancora infinite scuse al Bigghe, che mi aspettava alla Stazione di Alessandria...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

Beh... esticaz.

Appena puoi facci sapere come stai.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Eclips

E porca miseria Andrea, spero non ci siano nessun tipo di complicanze, pazzesco, un forte abbraccio!

Matte

In bocca al lupo, tienici aggiornati quando puoi. Sperando che tutto si risolva senza strascichi particolari.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Genio

Due Anelli che fanno battere il cuore..

pegaso_grigio

Tranquillo il Big se ne farà una ragione  Tu pensa solo a rimetterti al meglio.

E' una bella cosa che tu possa raccontarlo.

Un abbraccio collettivo da tutti noi
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

Se ne inventano di scuse per non ammettere di essere in ritardo ad un appuntamento, eh.....

A parte gli scherzi tanti auguri :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Caspita...Ape...meno male che la cosa sembra risolvibile; se a meno di un giorno ce la racconti così non posso che pensare a questo!!

Tieni botta...vedrai che una bella "revisione" e tutto si resolve!

Michele Ravani


pegaso_grigio

Visto... l'abitudine a ascoltare i segnali  provenienti delle ns. stagionate Gilera ti è stata utilissima....

Di nuovo un abbraccio e forza Andrea.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

Daiiiiiii che il più è passatoooo,  in bocca al lupo!!!
Topogigi.

bigbore

stai tranqui ape'.... prima o poi riusciremo nell'intento. Intanto goditi il ricovero  [CFASD]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Merlo

Caspita.....!!!!
Complimenti per il tempismo e buona guarigione!!!

liba

molla tutto e mettiti tranquillo che ce la fai. tanti auguri, Vittorio
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

fanelliale

Mannaggia Apelle!!
Veramente......son contento che ci possiamo scherzare su!

In bocca al Lupo e auguri di pronta guarigione.