News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

specchietto destro

Aperto da neno, 29 Novembre 2018, 18:35:38

Discussione precedente - Discussione successiva

neno

qualcuno sa dirmi il passo e se è destrorso o cosa...

lamps
I have a dream...

liba

no, entrambi i filetti degli specchietti sono normali, tant'è vero che non c'è il dx o il sx, sono intercambiabili.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

neno

grazie Liba
a destra ho una pompa Kawasaki e sto cercando il collarino con il foro per lo specchietto, ma trovo solo quelli destrorsi
stasera mi ci dedico
lamps
I have a dream...

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

usi solo le metà che servono, cioè quelle con il filetto specchietto, e le metti al posto delle mezzelune originali che fermano il freno e la frizione..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

neno

perfetto, ora li cerco color titanio come il bracciale della pompa Kawasaki
lamps
I have a dream...