News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Presentazione

Aperto da Obsodentro, 02 Dicembre 2018, 09:31:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Obsodentro

Eccomi....da sempre amante della vecchie BMW da ieri ho aggiunto nel mio garage una fantastica COBRA del 93 leggermente modificata da un noto utente del forum.
Spero di incontrarvi presto.
Federico

paolo73

Ciao Federico  ben arrivato :beer1:
Fotine del mezzo bianellato sempre gradite :fuma: :rotolol: [CFASD] [banana] :moto

Topo gigi

Ciao Federico benvenuto in una banda di personaggi anche obsofuori non solo dentro.  :rotolol:

federosso

benvenuto e si, dai, faccela vedere.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Benventuto e si come si canta in giro....  faccela vedè faccela toccà....  sempre la Gilera ovvio... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Caro Federico, benvenuto a bordo con la cobra (e anche le bmw) :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

benvenuto! quà troverai pane per i tuoi denti..

però una foto potresti metterla... :moto [saggio]
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Obsodentro

grazie per il caloroso benvenuto....per le foto dovete avere un pò di pazienza,stò studiando come inserirle..... :azz: :azz: :azz:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

NordEnz

Benvenuto nella combriccola!  [azy]

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Merlo

 :clap:
Ciao e benvenuto!!!