News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

presentazione

Aperto da poropino, 09 Dicembre 2018, 23:23:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Gatto Silvestro53

Ma io abito sul lago di Bracciano, mica a Casalpalocco ...  :).
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

poropino

heila' Gatto, vengo si ha trovarti, ma non con la famiglia(sono single, o come dico io: sono un ragazzo padre)ma bensi' con la motina, basta che non litighi con Pegaso x dove montare sta' pista, a cerveteri ci capito spessissimo, c'ho lavorato 11 anni  :ciao:

Merlo

 :clap:
Ciao e benvenuto!!!
Pero' adesso prenditi un'oretta per smanettare e riuscire a caricare le foto del tuo NW che la cop..... ehm....la guardiamo per bene!!! :rotolol:

Gatto Silvestro53

Citazione di: poropino il 11 Dicembre 2018, 12:04:58
heila' Gatto, vengo si ha trovarti, ma non con la famiglia(sono single, o come dico io: sono un ragazzo padre)ma bensi' con la motina, basta che non litighi con Pegaso x dove montare sta' pista, a cerveteri ci capito spessissimo, c'ho lavorato 11 anni  :ciao:

Dai, ti avviso quando è pronto il ghiaccio buono, alla faccia di quel comodone del nebbioso Cavallo Alato dell'Eur ...  :rotolol:.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Topo gigi

Pensa Poropino, qui dentro sei così giovane...  ma ti vogliono già clonare la livrea!! :rotolol: :rotolol:
È un segno positivo, significa che hai fatto un buon lavoro!!!  :up:

poropino

salve ragazzi, ci passo i pomeriggi interi, questi giorni, ma so' proprio negato, se qualcuno, cortesemente(anche pagando, in natura ovviamente)mi spiega come si fa' gli sarei immensamente grato, ma proprio dall'inizio, da dove partire, senno' ...mangio lo stesso :cheesy:scherzo, non ci sono ancora riuscito, credo proprio che quando tornero' a casa chiedero' aiuto ai miei ragazzi :ciao:

poropino

ci sono riuscito :RIR: domani le prossime :ciao:

Merlo

 :RIR: :RIR:
Bella bella davvero!!!
Il parafando posteriore è l'originale risagomato?

poropino

merlo, qui' non c'e piu' niente di originale, se guardi bene sia i fianchetti copri serbatoio hanno gli sfoghi x l'aria piu' grandi, e le tabelle portanumero pure, il frontale del cupolino è diverso, e lo vedrai appena metto altre foto, piu' c'è il puntale sotto il motore, che puo' pure non entrarci niente, ma ha me... me gusta, provo a mettere altre foto, ma sono troppo grandi???

poropino

ma devo aprire un'altro post e sono troppo grandi? se sbaglio ditemelo

poropino

riesco a mandarne una alla volta, booh

poropino

l'ultima, che mi manca, sto' fuori e non torno prima del 20

Matte

Complimenti, belle le grafiche :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

vninja

Veramente BELLA!!!
Complimenti.
Valter

Merlo

 :RIR: :RIR:
Bellissima!!!
Ma intendevo dire,le plastiche sono le originali riviste e modificate o sono proprio fatte apposta?