News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

presentazione

Aperto da poropino, 09 Dicembre 2018, 23:23:08

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax

ohhh la! qualche cosa di originale.
Molto molto bella splendido lavoro.

paolo73

 :ok: :beer: :beer1:complimenti molto bella davvero!!!! [first] :moto
certo che le Bianellate si prestano molto bene alle preparazioni e varianti estetiche :ita :beer1: ne sono sempre piu' convinto [banana] [CFASD] :beer1:

poropino

grazie dei complimenti Ragazzi, fanno sempre piacere, si Merlo, sono partito dalle originali x poi modificarle rendendole in po' piu' moderne, senza stravolgerne troppo le linee, che a me piacciono, x il cupolino, invece, l'ho completamente rifatto, usando la tecnica x costruire i modelli navali(ordinate e listelli) x creare il prototipo, poi lo stampo(in fibra) e infine il pezzo finito, giornate passate a inalare l'aroma della resina, oramai ne sono dipendente, il tutto nel tempo libero, lavoro, famiglia e impegni vari, ora sono piu' libero, essendo un fortunato prepensionato è me la sto' godendo, ora purtroppo sono fuori ed è in mese e mezzo che non la vedo se non in foto [crying]

bigbore

secondo me...... questo è il gilera nordwest che gilera avrebbe allestito nel '98 o 99 se solo avesse continuato a produrre moto.

bravo poropino, bel lavoro  [first]


"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Adesso vista a tutto tondo, oserei dire che con il cupolino ti sei superato.
La forma del gruppo ottico è bellissima e il tutto si sposa alla perfezione con le carene laterali, concordo con Big la Gilera non avrebbe saputo far di meglio. Se proprio devo trovare un appunto estetico direi che a centro moto le plastiche sono troppe, cioè basterebbe un poco di nero all'inizio delle fiancatine e con poco e si snellirebbe tutta la siluette.  Anche il parafango anteriore è piacevolmente dimagrito i colori sono ben miscelati e spezzano le linee camuffandole, abbiamo anche Federosso che di queste cose ci mastica meglio di me, può dirci qualcosa in più al riguardo.
Cmq, BRAVOO  POROPINOO!!  :ita :ita

Filippo

Certo che 3,5mb a foto.... (te possino)  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

poropino

grazie ancora ragazzi, concordo con te Topogigi, ma non sono riuscito a inserire un po' di nero nel modo che mi piacesse, Filippo scusami, non so' proprio capace ad usare il pc [sad] devo fare un corso x imparare, calcola che la prima volta che c'ho provato chissa' dove sono finite?? [asino[ prometto solennemente che nella galleria mi faro' aiutare :ciao:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

poropino

ok Filippo, provo[attachimg=1]

poropino

oddio e' ancora piu' grande, cancella tutto

siplitaro

Continua così che a noi anzianotti non dispiace   [saggio]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

Citazione di: poropino il 13 Dicembre 2018, 16:48:43
oddio e' ancora piu' grande, cancella tutto
Ah ah ah, grande Poropino........ [banana] [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Intanto hai capito come allegare le foto

Prossimo step: ridimensionamento

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,1542.0.html
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

poropino

ok Filippo, ma ci provero' quando saro' a casa con l'aiuto di mio figlio, che è meglio ;) buona giornata

Matte

E mise una foto da 2 giga......... :fuma: :rotolol: :rotolol:


PS: ovviamente scherzo :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125