News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Topogigi non molla.

Aperto da Topogigi, 10 Dicembre 2018, 22:52:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Gatto Silvestro53

Citazione di: bigbore il 11 Dicembre 2018, 20:33:46
Citazione di: Gatto Silvestro53 il 11 Dicembre 2018, 18:58:25
vedo che la discussione sulla Nordie Special per la Gibraltar non decolla ... 

a me interessa ma adesso tutti quanti pensano a un  progetto decisamente più coinvolgente e appagante
Spoiler
al pranzo di natale e al cenone di capodanno  :fuma:
.

:rotolol:, vabbè, ne riparliamo dopo le feste, quando la mente sarà più sgombra e la pancia piena ...
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Topo gigi

Big non è che dopo dirai che hai mangiato troppo e non ti riesce di concentrarti?!?  [CFASD]

Topo gigi

Allora Gatto io avrei anche trovato un Nordy a 550 euro e uno a 750 euro.
Probabilmente prima dell'offerta di Proto ne avrei acquistato almeno uno per i miei bisogni, adesso potrebbe servire anche alla causa...

Gatto Silvestro53

Sicuramente, se non lo prendi tu per uso personale (la tua, e solo tua, "special"), se Proto è d'accordo, potrebbe essere il primo contributo concreto alla Gibraltar Special del forum.
Maurizio

P.S.
A questo punto si porrebbe il primo problema da risolvere: quale potrebbe essere la sede, anche a rotazione in funzione dei lavori del momento, della "Gibry"?
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Topo gigi

Ormai aspettiamo Proto, poi si pianifica.

proto

#20
Buongiorno!

Ho saputo del progetto per Gibilterra solo dopo aver letto qui l'appunto di Gatto Silvestro.
Avendolo proposto a Topogigi per primo, andrà in Toscana; altrimenti per la Race il Nordie era disponibile!
Magari si potranno coniugare entrambe le cose, ora però dipende da TopoG.
Questa notte ho dormito bene, sapendo che comunque vada, andrà bene: in Toscana o in Race!

La R resta con me!

Valhǫll

neno

Proto in primis complimenti per la generosità
In secundis... ma una fotina della Nordy che andrà al topastro?
Lamps
I have a dream...

proto

Grazie,
Sono sicuro che qualcun'altro qui del forum se ne prenderà cura!

Nonostante le apparenze, è semi nuovo.

Avrei voluto presentarlo in maniera degna, ma ora è così che si presenta.
http://cp.sync.com/dl/a85617f10#may58th7-8i6694aw-286xrq5i-qpbbaknn

Ciao!
Valhǫll

Matte

Proto, complimenti per il bel gesto [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

vninja

Beh dai c'è solo da togliere un po' di polvere e ruggine, ma il Michey Gigi è un mago!!!!
Valter

yumax

#25
tra l'altro è messa anche bene.
Tra il gatto(silvestro)  che gioca con il topo (gigi)  qui ci scappa un proto (tipo) con i contro fiocchi.

sisisisi ho detto la mnch...ata :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Matte

Citazione di: yumax il 12 Dicembre 2018, 16:48:37
tra l'altro è messa anche bene.
Tra il gatto(silvetro)  che gioca con il topo (gigi)  qui ci scappa un proto (tipo) con i contro fiocchi.

sisisisi ho detto la mnch...ata :rotolol: :rotolol: :rotolol:
[CFASD] [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Di nuovo ringrazio Proto, mi sembra già bellissima anche se smontata!!!  :hihi: :up:
Sicuramente se la faccio mia farò di tutto per traghettare la Nordy all'attualita, devo solo decidere se rimarrà riconoscibile nel suo DNA oppure esagerare.  Naturalmente ci sarà sia una diversità estetica che meccanica che la porterà in primis ad una diminuzione di peso.

proto

Lui, (il Nordie) è bellissimo, come un bronzo ellenico appena ritrovato..
Ottima base per farci tutto.

Ad esempio con la R, ho optato per una via di mezzo.
Ho sostituito davvero tutte le parti deperibili con pezzi moderni, ma la sostanza è rimasta originale: ho riverniciato tutte le plastiche, ma non i metalli..
Ho passato tankerite nel serbatoio. Preso adesivi nuovi.
Ho rinnovato anche i devioluci, le manopole, il manubrio, le leve, pompa freno brembo, tutte le tubazioni freno/raffreddamento, la sella sellata e con la scritta cucita, le gomme, le camere d'aria, le valvole e spingi gomma, la frizione completa, il terminale, il gruppo tachimetro, cinta e candela..
L'ho portata dal mago delle sospensioni a Campagnano per far revisionare completamente la forcella ed il mono.
Ho preso dalla Germania gruppo pinza post nuova, l'anteriore invece l'ho revisionata con pistoncini nuovi.. Catena, corona, pignone.. tubi benzina, carbs nuovi, ma rimontando i getti+spilli del bollino blu, filtro aria sportivo..
Mi sarò perso qualcosa sicuro..
Ma quanto mi sono divertito! Ed incazzato..
;) ;)
Valhǫll

pegaso_grigio

Oh che bel regalo di natale e che bella atmosfera che si respira in questo Forum...


Proto sei un grande. :clap: :clap: :clap: :clap:


Gigi fanne un buon uso :moto :moto :moto :moto
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.