News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Mi sono licenziato e mi metto in proprio! Pauraaaaaa!!!

Aperto da fabius1.9tdi, 12 Dicembre 2018, 17:21:03

Discussione precedente - Discussione successiva

fabius1.9tdi

Dopo un po di anni in una grande azienda ho deciso di provare una nuova strada.
Ho imparato molto ed alcune dinamiche aziendali iniziavano ad andarmi un po strette, così ho preso il coraggio a due mani e fatto il salto.
Inizialmente ero molto allettato dall'accettare proposte che mi erano pervenute da alcune concorrenti della mia attuale occupazione, ma alla fine ho deciso di provare la strada indipendente.
Ovviamente adesso mi sto cag..ndo sotto eheheh
Credo di non dormire sereno da un paio di mesi.

Adesso devo creare tutto, un sito, una campagna pubblicitaria, rispolverare qualche contatto, trovarne nuovi e sperare in bene.
A già mi presento :P


Fabio Antichi Google ADS Adwords & SEO Consulenze e Corsi


E la volta che arrivai 2° all' Adworld Experience
http://www.youtube.com/watch?v=4s5jdsAKEaI#

Fatemi tanti in bocca al lupo :P



yumax

 beh che dire,
intanto i miei più grandi complimenti per il coraggio e l'intraprendenza che al giorno d'oggi non è mai ricompensata ne riconosciuta abbastanza. :ok:

Poi non ti preoccupare per il futuro , ti sei appena associato al 45% (tu, il tuo socio ha circa il 65%) con il migliore partner possibile. :ko:

Vedrai non ti mancheranno le soddisfazioni. :beer:

In bocca al lupo fabius!  :clap:


fabius1.9tdi


federosso

lo stato.

dai! in bocca al lupo e ... se ho bisogno di una campagna adword so che tu sei i meglio!

ah, già... sei concorrente della ditta di Chiara... meglio che non lo sappia che verrei da te.  :fiufiu:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

U cavolo hehehe
Accidenti contavo su di te :P hehe

Più che altro per ora sono terrorizzato eheheh

33new

Fabio, sei un pazzo! Di quelli buoni si intende! Io non ne sarei capace, troppe delusioni negli ultimi anni...Ma forse questa è la sfida più bella e con un po'di di entusiasmo, sai mai... Qui dentro facciamo tutti il tifo per te.
Coraggio e in bocca al Nunzio!!!

Apelle

#6
Hai fatto quello che da almeno 2 anni medito di fare a non ho mai il coraggio di buttarmi.

Super complimenti, un in bocca al lupo colossale (NON rispondere "Crepi"!) e spero di prendere esempio...

p.s.: che minchi@ è una campagna adword? in sostanza, che lavoro fai?  :fiufiu:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Tizio.8020

Pensa te...
Io ho "congelato" la Partita IVA ad agosto (sospesa per non pagare INPS etc) dopo che in un anno mi avevano ritardato i pagamenti a 180/190 giorni (cioè "quando pareva loro"), e dopo sei fatture non pagate proprio!
O hai l'esclusiva mondiale di un farmaco salvavita...oppure dipendente tutta la vita!
Mai andato in ferie in 17 anni da artigiano, mai presi assegni familiari etc etc.

Auguri...

pegaso_grigio

Bravo comunque vada sarà un successo!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


Mi associo ad Apelle....  ma tu che minchi@ fai.....
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

gigirv

in bocca al lupo! ti auguro grandi soddisfazioni, ora tieni duro e non pensare troppo al tuo scoio di maggioranza ;)  a tornare a lavorare da dipendente si farà sempre in tempo :)  :clap:

Tizio.8020

 [asino[

Sarà... io ho cercato Contratti da Dipendente per parecchi anni, ma assumevano solo "giovani" e solo con Contratti assurdi...

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

yumax

Fabius essere imprenditore di se stessi è un vanto comunque, è una esperienza che va fatta perchè se rimani un dipendente e lavori anche bene stai solo facendo ricco qualcuno che non sei tu, lavorando per te stesso a parità di soldi cresci e prendi una diversa consapevolezza della vita.

Se provi a essere imprenditore conosci la vera vita dove se vali, e penso che tu valga, puoi solo avere belle esperienze, è una esperienza basica di crescita e non avendo famiglia la puoi affrontare con il giusto entusiasmo.

Quando ho citato il socio l'ho fatto perchè è davvero l'unica spina nel fianco che non puoi controllare, e sapere che esiste ti deve servire per considerare quanto devi farti pagare per avanzare e permettimi di dirti che da ora vale una sola regola:
Si lavora per soldi e questi li devi ricevere sempre di pari passo col lavoro.

Ma questi sono discorsi da vecchi reprobi.

vai avanti non farti seghe mentali e mettici tutta la tua fresca voglia di provarci.

Grande Fabius ti eleggeremo comunicatore e ricercatore del forum, anzi potremmo ingaggiarti per promozionare il forum e renderlo remunerativo. :up: :up:




DAKOBG

Tanti auguroni di cuore.
Sicuramente è un ramo imprenditoriale che ha molte aperture e direzioni a ventaglio.
L'importante sarà vedere e anticipare e capire in quale direzione ci saranno più interessi e richieste.
Qui il fiuto da cane da tartufo, fa la differenza e crea un vantaggio.
Anticipare con proposte già pronte alle richieste dei clienti e mai farsi trovare impreparati. :ok: :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Un grosso in bocca al lupo per te :ballo: . Però, davvero, dì a noi poveri ignoranti :fuma: che lavoro di preciso fai :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125