News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

raid du maroc 2015

Aperto da yumax, 13 Dicembre 2018, 21:20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax

si parlava di rally vari e di gilera da combattimento desertiche e del perchè piagg-io avesse interrotto le africate.

e te credo noi qui a sfancuare con mezzi da capogiro, probabilmente i vespari gia sapevano che il bi4 non serviva.

vedete un po


http://www.youtube.com/watch?v=ckCfy6wH5gs#


e poi ditemi che è un vater....

Stefano B.

us po' fe ignequel (si può fare di tutto) :rotolol:

Topo gigi

Il problema non sussiste, nel senso che gli amatori con le  Vespe ci hanno fatto praticamente di tutto ma ricordate,  una cosa che fa di tutto non fa egregiamente nulla.

Matte

Bella la foto in cui due procedono in un verso, ed uno in quello opposto........ :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

si ma loro in Marocconia con le vespe ci sono andati.

e non è cosa da poco, con quelle ruotine..

complimenti!


volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Topo gigi

Infatti lodevole che ci sono andati ma è anche vero che  ci si può andare con molti mezzi, attrezzandoli.

yumax

non vorrei passare per partigiano della vespa, però io con la vespa PX ci farei di tutto, la ebbi come secondo 125 a 16 anni  per comprarla vendetti il Morini 125 H e la consumai letteralmente in due anni poi la vendetti per dieci denari, la vergogna di averla venduta mi ha portato ad acquistarne una tre quattro anni fa e me la tengo nonostante tra un po non la potro più usare perchè euro 0 e si sa i due tempi inquinano come i 6000 impianti di riscaldamento a gasolio di milano.

non sarà un mostro di stile ma avete idea del divertimento??

https://www.youtube.com/watch?v=D2daPNH93oc

bigbore

Citazione di: yumax il 14 Dicembre 2018, 19:39:06
*** vendetti il Morini 125H ***

questo si che è un tradimento, quello di giuda è niente al confronto.... io che ci morivo dietro al 125H e questo lo molla per la vespa  :vom:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Stefano B.

vespa per morini ... non c'è storia per me

Morinista tutta la vita! quando ero ragazzino con la passione per le ruote artigliate o si era morinista o gilerista   :ita

i due tempi sono arrivati dopo,
troppo fumo per i miei gusti  :fuma:

yumax

Citazione di: bigbore il 14 Dicembre 2018, 20:29:30
Citazione di: yumax il 14 Dicembre 2018, 19:39:06
*** vendetti il Morini 125H ***

questo si che è un tradimento, quello di giuda è niente al confronto.... io che ci morivo dietro al 125H e questo lo molla per la vespa  :vom:

anche io ma momenti ci morivo con il morini 125 H.
primo giorno di patente, ho il foglio rosa in tasca decido di andare a Milano verso le 17,00, in prossimità di sesto marelli un pirla mi attraversa la strada e per non investirlo (in realtà lo presi di striscio) inchiodo con tutta la forza possibile generata dallo spavento, la ruota ante si blocca e mi cappotto in avanti.

dopo qualche mese in arrivo a uno stop freno e la mitica pompa anteriore grimeca non funziona e senza frenare mi incastro nel sedere di una poco prosperosa DAF variomatic
per chi non ha mai sentito parlare della DAF la mostro qui sotto.

[attach=1]



liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Topo gigi

Il video della vespa è bellissimo, complimenti a chi lo ha postato!!!
Adesso mi stuzzicate con queste vespette, se interessa al più presto vi mando un video di come vanno le due vespette con cui ormai sono compromesso!!!
Il mio problema è che a fare quei numeri il mio uomo non penso che ci arrivi!!!  :bike: :ciao:

Stefano B.

Signori si nasce ... e lui lo nacque  [saggio]

meritando anche una citazione nella storia della Pa-Dak
[attachimg=1]

bigbore

Citazione di: yumax il 14 Dicembre 2018, 23:39:22
per chi non ha mai sentito parlare della DAF la mostro qui sotto.
[attach=1]
La DAF!.... lo scooter con 4 ruote.
Dimmi (trai vecchi del forum) chi non ha mai visto una DAF...  [CFASD] poi quella è una lussuosa DAF 44 station wagon, la berlina era leggermente diversa.

https://www.quartamarcia.it/i-misteri-della-daf-44-di-via-fara-a-milano/

ho un vecchio amico che abita in via Fara pertanto quella DAF l'ho vista un po di volte.... mi domandavo quando sarebbe sparita.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Interessante quella storia della daf di via fara....
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125