News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

getto del massimo e spillo conico dove comprare

Aperto da lucakilm, 23 Dicembre 2018, 13:53:34

Discussione precedente - Discussione successiva

lucakilm

Volendo modificare un carb del cobra nuovo per renderlo simile a quello montato sull"R (visto che ho intenzione di montare telaietto e scatola filtro maggiorata dell'R) potete consigliarmi dove acquistare i getti (che non credo siano un problema rimediare) ma soprattutto lo spillo conico??

Qualcuno ha provato mantenendo invariati i spilli? se non ricordo male qualcuno affermo' che per quanto riguarda i spilli grosse differenze non erano state notate (anche se in foto sono ovvie).

Riassumendo se non sbaglio: getto max corpo primario 165
                                           getto max corpo secondario 160

Colgo l'occasione per augurarvi buone feste  :beer1:

Matte

Se sono dellorto io ho trovato questo sito tedesco, prezzi ottimi e spedizione ultrafast. Tra l'altro con la spedizione mi hanno anche mandato un mega catalogo cartaceo di tutti i ricambi, con sigle e prezzi :walker:

Stein dinse
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Tizio.8020

Citazione di: Matte il 23 Dicembre 2018, 17:03:29
Se sono dellorto io ho trovato questo sito tedesco, prezzi ottimi e spedizione ultrafast. Tra l'altro con la spedizione mi hanno anche mandato un mega catalogo cartaceo di tutti i ricambi, con sigle e prezzi :walker:

Stein dinse

Su certe cose (tipo i kit revisione pinza Brembo!), hanno ottimi prezzi:
https://www.stein-dinse.biz/product_info.php?products_id=2504

Filippo

Qui si parla di tk.

Devi cercare su siti che forniscono ricambi per yamaha e co. tipo KEdo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Citazione di: Filippo il 23 Dicembre 2018, 19:20:35
Qui si parla di tk.

Devi cercare su siti che forniscono ricambi per yamaha e co. tipo KEdo
Ecco, grazie Filippo, difatti avevo precisato che il sito segnalato va bene per dell'orto.


PS: Tizio, confermo, prezzi ottimi (in linea o migliori del ricambista a pisa, per dire), ma soprattutto disponibilità immediata.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

RENATO

Eilà Luca, il tk bollino blu ha un equilibrio perfetto su quella cassa filtro, la moto va sicuramente meglio della versione con cassa filtro piccola e carburatore normale. Ovviamente se ne parliamo è perché i bollino blu sono introvabili, quindi tutto ciò che si avvicina sarà sicuramente gradito alle nuove esigenze della cassa filtro grande. Di sicuro i getti vanno maggiorati, ma pure i due spilli se li affianchi sono completamente diversi e i freni aria pure cambiano. Probabilmente se non cambi lo spillo andrebbe almeno variata la posizione di quello di serie e forse ti avvicini parecchio all'effetto del bollino blu. Io personalmente non ho mai provato ad adattare un carburatore normale con getti maggiorati per cassa filtro R, ma se non ricordo male dovrebbe averlo fatto il Liba. Ti cerco comunque i codici del ricambio gilera con cui ai tempi si trovava lo spillo ed i getti... ai visto mai che li trovi così. Credo di averli da qualche parte.