News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

africa ecorace 2019

Aperto da Filippo, 26 Dicembre 2018, 13:42:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

#1
è una delle mie aereodinamiche... ogni tanto saltano fuori.
una la feci per un signore di Varese, che non è utente di questo o altri forum Gilera.
assieme a questa ha anche una marathonRC89.
ma non è un tipo da africaEcoRace.. può darsi l'abbia venduta, ma non mi risulta.
un'altra l'avevo venduta ad un tipo di Torino, la prima che feci. era in vendita recentemente, ed è stata venduta ad un ex dakariano che so che la vuole sistemare per un uso stradale e manifestativo, ma anche questo non fa più gare impegnative.
altre due sono state fatte senza il codone, quindi non sono questa.

comunque la foto è di una delle mie..la riconosco. non potrei sbagliare.


mah.. non so
..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

errata corrige.  sono andato sul sito delle Rugginose.
la moto è dell'ex dakariano Brenno Bignardi, ha comprato lui la mia prima aereo,che ora è in officina da Bruno Birbes per la sistemazione "stradale". Bruno l'ha portata assieme alla sua bmw Dakar alla manifestazione come espositive. ma non gareggia.

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

Allora portala tu in africa Vitoriooooo  :fuma: :fuma: :ita :ita [banana] [banana]

Matte

Citazione di: milo il 26 Dicembre 2018, 20:08:52
Allora portala tu in africa Vitoriooooo  :fuma: :fuma: :ita :ita [banana] [banana]
Eh sì, forse si meritava di assaggiare un pò di terra africana....... :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125