News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

mi ri-presento...

Aperto da duc27, 28 Dicembre 2018, 16:24:56

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Ciao bestioline d'Utenti... tutti neh!!!
Reunion a quanto pare. BENE!
Sapervi, leggendovi, più o meno in salute, più o meno nonni, più o meno ingileriti (ma penso più), mi allevia il fatto di esser stato lontano per un pò.
Magari il 2019 ci potrà portare ad un ritrovino?
Chissà! Ho ancora da recuperare una griglia in quel di Kanaka, e dar pacche sulle spalle ed abbracci a tanti altri.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Tizio.8020

Citazione di: DAKOBG il 28 Dicembre 2018, 23:08:25
Bene, bene due vecchi amici che si ripresentano lo stesso giorno.
E' proprio una bella sorpresa.
Mi fa piacere sentirvi e non ho ho mai messo in dubbio che la gilerite fosse stata annientata.
Si resta sempre gileristi. Magari senza moto, ma quel granellino di gilerite che gira nel cuore, c'è sempre.
Ne approffitto per augurare a voi due e a tutti gli altri un buon fine anno e un buon inizio. :up:

In effetti, come pompa il cuore funziona esattamente come i "due anelli" !

vninja

Bentornato, e dopo aver visto le foto di Fede, e come se ci fossimo conosciuti!!!!!
Sempre di traverso!!

Valter
Valter

RENATO

Eilà Mauro che sorpresa, non so se è per conto di babbo natale o della befana comunque è un bel regalo risentirci.

Gatto Silvestro53

Auguri ai "Ritornati" e che la salute non manchi mai ...
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

duc27

Citazione di: RENATO il 02 Gennaio 2019, 15:57:18
Eilà Mauro che sorpresa, non so se è per conto di babbo natale o della befana comunque è un bel regalo risentirci.

Grazie Renato!!!!! e se mai avessi pensato che non ci fossi più...eccoti servito! ci sono ci sono, malato di Gilera e..non solo, come sempre! In ogni caso qui sono in mezo ai miei amici preferiti...
Grazie!

Mauro

Apelle

Citazione di: kanaka il 28 Dicembre 2018, 22:48:34ora sono al controllo qualità in una azienda di riduttori/moltiplicatori/scatole cambio
Mmm... vista la zona... sarai mica in Brevini?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

kanaka

Citazione di: Apelle il 03 Gennaio 2019, 13:30:46
Citazione di: kanaka il 28 Dicembre 2018, 22:48:34ora sono al controllo qualità in una azienda di riduttori/moltiplicatori/scatole cambio
Mmm... vista la zona... sarai mica in Brevini?

Nooo, sono in BIMA, che fa parte del gruppo Bondioli/Pavesi... stò lontano da alcune grandi aziende!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

freddy

Citazione di: duc27 il 03 Gennaio 2019, 12:13:16
Citazione di: RENATO il 02 Gennaio 2019, 15:57:18
Eilà Mauro che sorpresa, non so se è per conto di babbo natale o della befana comunque è un bel regalo risentirci.

Grazie Renato!!!!! e se mai avessi pensato che non ci fossi più...eccoti servito! ci sono ci sono, malato di Gilera e..non solo, come sempre! In ogni caso qui sono in mezo ai miei amici preferiti...
Grazie!

Ma
mauro un grande ciao innanzitutto . Sono sempre latitante ma seguo  nei ritagli di tempo . Ho portato in casco qualcosa di interessante che necessiterà di attenzioni  a livello  unità motrice !! Ho smarrito recapito telefonico salvo il numero di casa . Se posso avere un cell. Meglio altrimenti o ti disturba a casa o ti dovrei venire di persona a salutare e parlare del fatto 😏 ciao Adelfio

fabius1.9tdi


duc27

che dire a tutti voi...ero rientrato ma...una nuova brutta vicenda di salute mi ha quasi stroncato... ma si, il caso ha voluto che fossi già sull'ambulanza quando un secondo infarto mi ha fermato il cuore. Mi hanno salvato tenendomi per i capelli (lo so che non ne ho!!) ma insomma i dottori dell'ospedale di Vercelli mi hanno evitato il black out totale. ora dopo due mesi di stop generale...sto riprendendo la vita normale...Gilera RCR compresa!

quindi...ri-ri-eccomi a voi!

cacchio! Grazie a tutti gli amici che che mi sono stati vicini, è stato davvero di grande aiuto!

Mauro

Matte

Per fortuna ti sei ripreso, bene così...... :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

vninja

Porcaccia......... Meno male che le cose ogni tanto vanno bene, ma non fare più scherzi!!!!
Ben tornato...
Valter

Filippo

Ben ri-ri-rientratato e come sempre felice di sentirti sul forum. questa volta ancora di più.

ma adesso cerca di non fare più brutti scherzi  :ciao:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

comunque collezionare due infarti di cui uno in ambulanza vuol dire tante cose.... segliete voi cosa  :laugh:
Insomma ben rientrato al duc e speriamo che duri abbastanza che c'aveva da finire il C1 e poi mi aveva promesso un giro con lui da qualche parte  ::)

Temo che il forum si dovrà aggiornare con una sezione in più da trattare.... anche per i gilerati le età avanzano.... gli anni cominciano a pesare.... gli aspetti sanitari assumo un certo peso.... insomma apriamo la sezione sanitaria dove gli iscritti possono scambiarsi informazioni su acciacchi, dolenzie, -osi, -omi e -iti varie. Daltronde avere la moto a posto ma il pilota non gliela fa a fare un giro dell'isolato senza sottoporsi a qualche terapia...
E non ridano i più giovani!!!.... prima o poi toccherà anche a loro subire l'oltraggio degli anni  [saggio]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".