News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

mi ri-presento...

Aperto da duc27, 28 Dicembre 2018, 16:24:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Forza Duc, hai un'imbiellaggio molto forte ci avrei giurato !  :resisti: :auguri: :gorilla:

vmalagnini@tin.it


Topo gigi

Dai ormai è passato, la strada è in discesa!

federosso

Grande duc e un grande abbraccio.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Eclips

Ei la Maurone non fare scherzi!!! Spero tu possa riprenderti al meglio... la venderemo cara la pelle... :fuma: Un forte abbraccio!  :ok:

DAKOBG

Ciao Mauro, piacere di riaverti tra noi.
Come vedi siamo ancora qua malati sempre più di gilerite.
Ti auguro che una bella "immersione" nella Gilera ti giovi per tutto dalla mente e al fisico.
Spero che ci sia l'occasione di incontrarci se è vero che il mondo è piccolo, l'Italia è minuscola. ;)

:ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

pegaso_grigio

Ciò che non ci uccide ci rinforza, un grosso abbraccio e riapri la manetta piano piano prima e a tutta poi.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

siplitaro

dieta, attività fisica e molti controlli, più o meno le stesse cure che occorrono al bi-4.. [saggio]  :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

duc27

Citazione di: siplitaro il 14 Giugno 2019, 12:45:39
dieta, attività fisica e molti controlli, più o meno le stesse cure che occorrono al bi-4.. [saggio]  :up:

e una marea di pastiglie....neanche durasse cento anni la mia Gilera ne consumerà mai cosi tante!
:cheesy: :cheesy: :ok:

duc27

In ogni caso grazie a tutti! il fatto di ritornare sempre e comunque qui con voi vuol dire molto, davvero molto! Soprattutto perchè mi sento davvero circondato da amici sinceri. :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :ok:

Mauro

cartuccia56

Ma certo Duc ! Ci manchebbe altro riprenditi la tua vita, anche se con molte pastiglie, penso che ti farebbe bene venire da me nella mia clinica, lo sai le porte son sempre aperte per gli amici del forum ! :modestia:

kanaka

#56
Mauro mi rallegro di vederti ancora con noi, (non che io sia presentissimista) ma mi rallegra sapere che la tua verve non si è affievolita. Auguri a tutti i tuoi familiari e un grandissimo in bocca al lupo a te.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

Riprendo questo post nella speranza di fare cosa gradita a Mauro

Pochi giorni fa ho avuto sue notizie. Visto che non gli erano basti gli infarti e compagnia bella ha pensato bene di avere un incidente con la moto in cui si è rotto un pò di ossa

Forza duc, Un grosso abbraccio

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

azzzz..... ma è a casa o in ospedale? Se lo sai e mi dici quale ospedale vado a trovarlo.... magari è in traumatologia a novara o borgomanero.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

Dai, forza Duc!

Si, maggiori notizie farebbero piacere.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)