News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

mi ri-presento...

Aperto da duc27, 28 Dicembre 2018, 16:24:56

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Allora...Mauro ha avuto un incidente in moto contro un'auto e ha riportato diverse fratture. Polso sx già fatto intervento e ora ingessato, femore, caviglia e piede sx già operati ma il piede/caviglia necessita di altri interventi. Inoltre qualche costola fratturata. Sono andato a trovarlo domenica mattina e si trova a Novara in traumatologia e nonostante la batosta ultima e le precedenti tra l'altro ancora fresche ho visto che la roccia tiene duro. Psicologicamente l'ho trovato meglio di quanto pensassi prima della visita e fisicamente ovviamente provato ma il viso e le sue espressioni promettono bene. Settimana prossima dovrà effettuare un nuovo intervento al piede e mi ha detto che dalle ultime lastre fatte tutto sembra andare per il verso giusto.
La sua R niente di grave. Pare telaietto reggisella e fianchetto, insomma nulla di che.

federosso

Grazie per le info.
Salutacelo.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

#77
oggi sono andato a novara a trovare il Mauro alias duc27. L'incidente è avvenuto il 1° agosto mentre stava andando a lavoro pertanto il guaio ricade sotto l'egida dell'infortunio. La dinamica è abbastanza tipica, conoscendo la strada che ha percorso, è uno in più nella lista di incidentati di una strada che in un punto in curva offre poca visuale e quindi i veicoli in transito si trovano facilmente faccia a faccia... quella volta era il Duc che si è trovato l'automobile davanti. Ah!...Rc.rale dimentica di citare nel pacchetto fratture la testa del femore anche se ora è già a posto.
Diciamo che sta benone, bene come uno con una tibia-piede-femore pieno di ferri e con altri interventi in vista.
IL morale è alto e la vecchia carcassa risponde bene alle cure.... ce lo ritroveremo presto a postare, intanto finchè posso vado a visitarlo.
Chi può vada, si trova a ospedale maggiore di novara padiglione "D" stanza C, orario visite: dalle 12 alle 14 e dalle 18,30 alle 20.00


"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Diciamo che nel male gli è andata bene... Un po' come per me.

pegaso_grigio

Chi può va... Chi non può cerca di fargli sentire la propria vicinanza da qui  [embarassed]
Di nuovo un abbraccio e un augurio di pronta ripresa.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Pronta e totale guarigione per Mauro e tonnellate di saluti ed auguri portati a lui da chi può andare a visitarlo :walker: :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

@Duk
Speriamo in una buona guarigione e ottimo recupero!!
Mi raccomando dato, che hai dato una bella botta. Tecnicamente l'incidente mentre ci si reca al lavoro si chiama in "itinere" il problema è che adesso subentra L'INAIL.
Se hai bisogno di fare un parallelo fra due tipologie di incidenti simili non esitare a chiamarmi in privato, di nuovo in bocca al lupo, Luigi.

fanelliale

Mi dispiace veramente...
So benissimo cosa significa rompersi le ossa a causa di un incidente in moto di questo tipo.
E so bene cosa comporta la riabilitazione.
Fortunatamente, quando mi è successo, ero giovane, molto giovane ...... e le energia e la testa erano ben diverse.
Per quel poco che posso capirne, un politrauma come il suo, non è proprio una passeggiata.
La riabilitazione sarà abbastanza lunga.

In bocca al lupo DUC!
Ti auguro di rimetterti quanto prima!!

duc27

Amici cari...sono davvero lusigato per quanto avete scritto! Va beh ora solo due righe atte a ricordarvi direttamente che ci sono e state pur certi che con il giusto apporto di medicina, volontà e una quantità congrua di imprecazioni....tornerò in sella quando...non so, ma ora non importa!!!! Grazie di nuovo a tutti e scrivete che quando riesco e posso...leggo!!! MAURO

Eclips

Citazione di: duc27 il 16 Agosto 2019, 20:31:59
Amici cari...sono davvero lusigato per quanto avete scritto! Va beh ora solo due righe atte a ricordarvi direttamente che ci sono e state pur certi che con il giusto apporto di medicina, volontà e una quantità congrua di imprecazioni....tornerò in sella quando...non so, ma ora non importa!!!! Grazie di nuovo a tutti e scrivete che quando riesco e posso...leggo!!! MAURO
Ciao Maurone, rimettiti presto, te lo auguro di cuore! Un caro saluto  :beer:

Matte

È un piacere leggerti, tieni duro e recupera pienamente :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Apelle

Ciao Maurone, vai che quelli di granito come te non li abbatte nemmeno Paletta!!!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

33new

Forza Mauro, che qui si fa tutti il tifo per te!!!

Gatto Silvestro53

Vai! In bocca al lupo.
Le ossa si aggiustano ed è facile che tutto torni come prima, attività comprese. Per me, in tono minore è stato così; spero anche per te.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

poropino

non ho il piacere di conoscerti di persona, ma mi dispiace moltissimo, un grande in bocca al lupo, anzi meglio di no, ci mancano pure i mozzichi...auguriiii