News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Il Lupo, molla

Aperto da Nunzio, 21 Settembre 2018, 18:16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

angelo-bellini

Citazione di: Nunzio il 21 Settembre 2018, 18:16:49
Negli ultimi quattro anni, serrando i pugni e stringendo i denti, ho lottato contro eventi non voluti,
lotta mai facile ma sempre impari.
Perdite e sconfitte a iosa, non nascondo che il tutto mi ha logorato, per quanto forte credevo di essere
mi son dovuto ricredere.
Per ultima, una situazione famigliare che credevo di poter gestire, mi ha dato il colpo finale.
Per cercare di arginare ulteriori eventi ho bisogno di monetizzare quel che mi rimane, per tanto,
a grande malincuore metto in vendita tutto il mio parco moto e tutti i ricambi.
A breve sarà mia cura allegare una lista dettagliata.
Spero, che con quello che ricavo, unitamente ad altro, mi diano la possibilità di non affondare
E chissà, forse un giorno, ricominciare.

Ciao Lupo
Non ti conosco e non ho capito granchè di cosa ti sia successo
Ma ti dico che qualsiasi cosa tu abbia bisogno, che sia supporto psicologico o della vil moneta (purtroppo sempre necessaria) io sono disposto ad aiutarti nel limite delle mie possibilità
Aspetto la lista del tuo parco ricambi/moto
Per quanto detto una riga più sopra, scrivimi su angelo-bellini@libero.it se hai necessità impellenti... nel limite delle mie possibilità ti sarò vicino
Ciao
Angelo Bellini
Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.