News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Camper + Caravan (roulotte) si può?

Aperto da fabius1.9tdi, 10 Gennaio 2019, 13:41:23

Discussione precedente - Discussione successiva

fabius1.9tdi

Con i soldi recuperati gli sto facendo rinfrescare la carrozzeria

yumax

Citazione di: fabius1.9tdi il 30 Gennaio 2019, 16:12:10
Con i soldi recuperati gli sto facendo rinfrescare la carrozzeria

ohhh la!
finalmente una news positiva.

Bravo!!

Gatto Silvestro53

Non mi trovo d'accordo, rinunciare ad una Fulvia Coupé e spendere il ricavato per una 924 è da condannare con severe pene corporali; fosse una 911 cercherei di capire ...
Naturalmente è solo il mio parere e ho solo pensato alla difesa d'ufficio della povera Fulvia!
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

yumax

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 30 Gennaio 2019, 21:58:21
Non mi trovo d'accordo, rinunciare ad una Fulvia Coupé e spendere il ricavato per una 924 è da condannare con severe pene corporali; fosse una 911 cercherei di capire ...
Naturalmente è solo il mio parere e ho solo pensato alla difesa d'ufficio della povera Fulvia!
Maurizio

concordo il mio sollievo era nella direzione del meglio la porche che il westfalia separator WV che sinceramente...........ogni soldo speso è uno spreco.

parere personale.

Poi la fulvietta era sicuramente meglio della 924 però sai dipende da costi benefici.

yumax

il westfalia separator, per chi non lo sa è la mungitrice.....Westfalia

fabius1.9tdi

per sistemare la fulvia mi servivano oltre 6000€
se sistemare la porshe mi fosse costato uguale avrei preferito la fulvia
anzi avrei venduto anche la porsche

ma la porsche va bene e da anni fa la pendolare e ci investo sopra qualche centinaio di euro per sistemarla
la fulvia mi richiedeva un esborso che non posso permettermi ne potrei recuperare con il valore acquisito dell'auto


purtroppo causa necessita vendo anche tutto il mio parco
https://www.subito.it/vi/281640229.htm
Autobianchi A112 Elegance del 1973

Auto Perfetta
Completamente restaurata
Carrozzeria completa in ogni suo punto
Meccanica altrettanto: Gomme, freni, pinze, ganasce, ammortizzatori, pompa acqua, pompa benzina, serbatoio, filtri, collettori di scarico, tubi vari, tutto completamente rifatto

Documenti originali, libretto ecc...
Disponibile qualsiasi prova

Mi manca da sostituire un interruttore e un cuffia, poi è tutto nuovo


Poi il camper a cui devo rifare la testa
e il range rover appena riparte