News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

19/01/19 !

Aperto da proto, 18 Gennaio 2019, 12:47:08

Discussione precedente - Discussione successiva

proto

Un forte abbraccio per chi domani si sposa!

Valhǫll

RC_true

AUGURI!!!!!

Non è proprio come farsi una moto nuova...ma è pur sempre una tappa importante della vita di chiunque!

Matte

Auguroni ai "quasi" sposati [banana] . E già che ci sono, ne approfitto visto che sempre domani il mì babbo compie 80 anni, quindi auguroni anche a lui :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

lucahusa

Chissà CGI sarà... :RIR: :ballo: :music: :music1:
Grazie...

siplitaro

Auguri di cuore ai nuovi Bianellati...per le gioie e i dolori delle nostre moto siamo tutti bigami... :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

cartuccia56

AUGURISSIMI ! Ma vi sposate con la moto ? :ballo: :auguri:

lucakilm

Citazione di: lucahusa il 18 Gennaio 2019, 14:23:47
Chissà CGI sarà... :RIR: :ballo: :music: :music1:
Grazie...

:ballo: e allora auguriiii!!  :beer1:


vninja

Evviva gli sposi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Valter

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

auguri! bella coppia! complimenti!!!


ma sappi...

lei non ti aspetterà mai - per lunghi mesi -al freddo ed al buio di un umido garage.

lei avrà qualche mal di testa..

lei non sempre vorrà andare dove vuoi tu..

lei etc etc..

lei non è un gilera...

scherzavo!  la mia lei ci ho messo 40 anni ad abituarla e viceversa, non la cambierei neanche con un piuma ancora da rodare ...

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Gatto Silvestro53

La sua l'ha già abituata con un lungo "rodaggio". Ora lo ha semplicemente finito :rotolol:.
Auguri.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

RENATO

auguri carissimi, se riesco mi affaccio ma devo fare uno strappetto agli impegni presi,... vediamo
mi raccomando la prima notte , hai un'età  :rotolol:

DAKOBG

Auguri! Un matrimonio da festeggiare qui nel forum? E' il primo. Tanti ma tanti , AUGURI! :vin: :ballo: :beer:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

lucahusa

Scrivo ultima volta da singol..
E vi ringrazio, con tutto il cuore per gli auguri..
Beh, Fabio, Renato, luca, Maurizio, Gaetano, e chi è qui in zona, se volete passare non può che farci un piacere enorme.. Alle 11 iniziano i giochi..
Mausoleo di S.Costanza
Adesso a ninna che la giornata sarà importante.

Gatto Silvestro53

Conosco la chiesa. Già stato per matrimoni di altri amici, quindi posso immaginare "a memoria" di esserci. Come sai sono impegnato, ma un salto l'avrei fatto volentieri per lanciare una manciata di riso ...
Di nuovo auguri,
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)