News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Articolo su Motocross Febbraio 2019

Aperto da blasta1200x, 10 Febbraio 2019, 10:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

blasta1200x

Magari a qualcuno può interessare. Un articolo sulla Peugeot X125LC , che pio era la Gilera R1 125, con cui hanno provato a fare una Dakar.

husky64


...buonasera...mi sà che ne sanno qualcosa anche qui..sempre che sia la solita moto... [saggio]

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,11728.0.html
...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..

yumax

in merito mi chiedo chi sia il Valsecchi, è qualcuno del forum??

Gatto Silvestro53

E' Riga in mes ..., è stato scritto esplicitamente e in modo velato più volte.
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

VALSECCHI FRANCO

Buongiorno a tutti .
Eccomi qua.
Sono io, proprio io.
A vostra disposizione per ogni vostra curiosità .
V.F.

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Tizio.8020

Un grande benvenuto anche a te.
Se ne avrai voglia (e tempo!) leggiti quel poco che siamo riusciti a scoprire sulla storia delle Gilera 300 (sul Rally di Tunisia 1987 etc.) , e aggiungi quanto puoi ai ricordi di Romolo ed Emilio...son sicuro che qualcosa sai!
Un grazie anticipato...

Comunque noin riuscirai a convincermi che abbiano fatto bene ad abbandonare lo sviluppo di quella moto: secondo me, in Rally corti e gare tipo la "12 ore di Lignano Sabbiadoro" quella moto poteva ambire al podio!
Azz..la mia pur spompata vola!

cartuccia56

Benvenuto Franco è un'onore averti fra noi ! :welcome: