News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Ditta specializzata ricambi tecnici !

Aperto da cartuccia56, 12 Febbraio 2019, 15:05:13

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Carissimi amici, cercando sul web, ho trovato questa ditta specializzata in ricambi tecnici, dai cuscinetti,paraoli in Viton, fasce di scorrimento per forcelle di varie misure ,dateci un'occhiata ! !
http://www.garotti.com/

Matte

Link interessante, pero per un privato è possibile acquistare solo se si va fisicamente nel negozio :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

RC_true

Citazione di: Matte il 12 Febbraio 2019, 15:30:47
Link interessante, pero per un privato è possibile acquistare solo se si va fisicamente nel negozio :smiley:

Beh...se ha della roba interessante ci mandiamo il Tizio...mi sembra che sia delle sue parti...e magari lo conosce, anche!!!

Tizio.8020

Azz...conoscevo l'Azienda Garotti ma non sapevo avesse queste chicche.
Due problemi: sono vicinissimo a loro, ed ho anche ancora  la Partita IVA...
Dite che mi tocca comprar qualcosa???

Tizio.8020

Ho dato un'occhiata ai prezzi del materiale "in offerta": sono carissimi!

Il Motorsil D lo vendono a 9,80 € + IVA al tubetto, su ebay costa 6,80 € IVATO ed il mi pae che lo pago sui 5,6 € !!!!!

cartuccia56

Caro Tizio, non andiamo a vedere il costo di cose che si trovano normalmente, guardiamo quelle che non troviamo per le nostre motine, come i paraoli in Viton, le guide di scorrimento per le forcelle di varie misure,ho visto che le vendono anche a metri, queste son cose da prendere anche se costano un po di più, ma risolviamo il problema ! A Lugo ci vado spesso quindi o io o Tizio possiamo intervenire ! Saluti a tutti !56# :search:

Tizio.8020

Eh, ma sul sito i prezzi non ci sono.
Tolta la roba in stock e quella in offerta, il resto non riporta prezzi.

Matte

Citazione di: Tizio.8020 il 13 Febbraio 2019, 17:53:12
Eh, ma sul sito i prezzi non ci sono.
Tolta la roba in stock e quella in offerta, il resto non riporta prezzi.
In effetti anche io non ho trovato i prezzi, forse vanno richiesti.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Tizio.8020

Ok, ma a che pro avere un sito di vendita online se non ci sono i prezzi???

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Tizio.8020

Allora, oggi ho beccato uno dei dipendenti mentre faceva una consegna nella fabbrica dove lavoro.
Ho chiesto come mai non ci sono i prezzi, e mi ha risposto che non li metotno, perchè ovviamente il prezzo varia in base al cliente, al volume di acquisti che fa etc.
Ho risposto che basterebbe mettere il prezzo di listino, poi ognuno sa quanto sconto ha...

Praticamente, se vai al banco ti dicono "quanto costa", sul sito , NO.