News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Novegro Febbraio 2019

Aperto da DAKOBG, 13 Febbraio 2019, 20:34:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Forza, mancano pochi giorni.
Chi sarà presente e quando! :clap:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

milo


DAKOBG

A causa di altri impegni, sarò presente a Novegro dalle 14.00 di sabato solo per poche ore, altrimenti devo rimandare a novembre. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

marco70


DAKOBG

#4
Al rientro da Novegro il resoconto per me è sempre positivo.
Ho incontrato Marco70 con suo fratello, Yumax con il figlio, Mandelli e Falappi, gli amici di Anbagnol intenti a non rispondere al telefono perchè occupati :rotolol:  :grill:, Alcuni del RSG, quelli della FMI e tra tanti altri ho incontrato anche lei.
Girato di spalle sento una voce femminile;ma questa voce l'ho sentita ancora!
Mi volto e dopo un attimo mi convinco che si è lei, la giornalista MALATA di Dakar!
Ha più sabbia nelle scarpe lei che un cammello negli zoccoli!
Che piacere parlargli di persona.
Mi presento:" Lei non mi conosce, ma io la conosco bene".
E da li ci siamo messi a parlare del mio amico Giulio (mio carissimo amico e compaesano DAKARIANO) guardata l'ultima pandakar arriva alla fine 2 o 3 anni fa!
Poi parlato anche di Chinaglia (bubix) e via, finchè alle 14,30 doveva presentarsi all'assemblea data dalla FMI per le gare C5 nazionali 2019.
Va beh, continueremo un'altra volta in un'altra occasione, però che occasione mi è capitata.
Una persona che ha 2 attributi veramente giusti e ha nel solo migliolo la passione di 1000 piloti della domenica.
Anche questo è Novegro, non solo la ricerca di ricambi...che per le nostre moto sono sempre più rari. ;) :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

milo

ostrega ho incrociato Carlo Tworings appena arrivato e poi piu nessuno! [crying]

Walter ma Giulio lo conosci benebbene quindi? Ho avuto il suo kit Yamaha dakar del 99 di Forchini e avrei bisogno di qualche info. E' possibile eventualmente fargli una chiamata? [banana] [banana] [banana]

:ciao: :ciao: :ciao:

DAKOBG

Quando vuoi. Scrivimi in PV. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

marco70

Citazione di: DAKOBG il 16 Febbraio 2019, 22:35:48
Al rientro da Novegro il resoconto per me è sempre positivo.
Ho incontrato Marco70 con suo fratello, Yumax con il figlio, Mandelli e Falappi, gli amici di Anbagnol intenti a non rispondere al telefono perchè occupati :rotolol:  :grill:, Alcuni del RSG, quelli della FMI e tra tanti altri ho incontrato anche lei.
Girato di spalle sento una voce femminile;ma questa voce l'ho sentita ancora!
Mi volto e dopo un attimo mi convinco che si è lei, la giornalista MALATA di Dakar!
Ha più sabbia nelle scarpe lei che un cammello negli zoccoli!
Che piacere parlargli di persona.
Mi presento:" Lei non mi conosce, ma io la conosco bene".
E da li ci siamo messi a parlare del mio amico Giulio (mio carissimo amico e compaesano DAKARIANO) guardata l'ultima pandakar arriva alla fine 2 o 3 anni fa!
Poi parlato anche di Chinaglia (bubix) e via, finchè alle 14,30 doveva presentarsi all'assemblea data dalla FMI per le gare C5 nazionali 2019.
Va beh, continueremo un'altra volta in un'altra occasione, però che occasione mi è capitata.
Una persona che ha 2 attributi veramente giusti e ha nel solo migliolo la passione di 1000 piloti della domenica.
Anche questo è Novegro, non solo la ricerca di ricambi...che per le nostre moto sono sempre più rari. ;) :ciao:

E' stato un piacere scambiare due parole con te e Yumax  :up: :up:

yumax


vninja

Acc, ci ho provato, ma lavoro e famiglia....... l'anno prossimo..... Si
Valter