News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

presentazione

Aperto da SITI93, 14 Febbraio 2019, 13:25:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SITI93

buongiorno a tutti
mi chiamo mirco sono entrato in possesso di una XRT 600 purtroppo trattata un po male [crying]. ne aveva una uguale mio padre e ora vorrei provare a risistemarla quindi e probabile che chiedero un po di informazioni
buona giornata a tutti!!!

bigbore

hei raga... fate spazio, eccone un altro con chiari segni di malattia in fase di sviluppo....

eh!? il microfono è acceso? ops...

ehmmmm, come dicevo, benvenuto a te mirco e alla XRT, qui trovi tutto e di più per aiutarti nel ripristino. Nel frattempo, noi vecchi guardoni gradiremmo assai qualche fotografia della moto
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

vninja

Valter

paolo73

Benvenuto 👍😎
Ho anch'io  un XRT 600...ma no gira ancora :fuma: [banana] [CFASD]

33new


SITI93

Mi piacerebbe poter mettere qualche foto il problema e che  l' ho ritirata un po' a pezzi e prima devo rimetterla insieme

Matte

Benvenuto Mirco :ita . Buon riassemblaggio, allora :ballo:. Di dove sei?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio


Benvenuto :moto :moto :moto  e per le foto... non aspettare a noi piacciono anche a pezzi... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: pegaso_grigio il 14 Febbraio 2019, 23:27:02

Benvenuto :moto :moto :moto  e per le foto... non aspettare a noi piacciono anche a pezzi... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Feticista......... :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

io direi che quì siamo già in necrofilia.... daltronde è difficile resistere al fascino di roba smembrata e magari pure semiputrefatta
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Tizio.8020

Citazione di: bigbore il 15 Febbraio 2019, 21:21:21
io direi che quì siamo già in necrofilia.... daltronde è difficile resistere al fascino di roba smembrata e magari pure semiputrefatta

Azzzz... un altro adepto del "Culto del Gran GSA" !!!!!!


:vom: :vom:




























[CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Matte

Citazione di: bigbore il 15 Febbraio 2019, 21:21:21
io direi che quì siamo già in necrofilia.... daltronde è difficile resistere al fascino di roba smembrata e magari pure semiputrefatta
Ora non esageriamo [CFASD] . E soprattutto non "spaventiamo" Mirco :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Ciao Mirco, è tutta una messinscena tanto per far colpo, un po' come con le donne...  :rotolol: :rotolol: :rotolol: [banana]

yumax

Tel chi un alter!!

Benvenuto!!

NordEnz

Benvenuto Mirco! E non disperare per il restauro, vedrai che la rimetterai in sesto, consigli utili qui ne troverai...  :ok: