News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Nuovo iscritto

Aperto da BBJ, 19 Febbraio 2019, 03:22:08

Discussione precedente - Discussione successiva

BBJ

Ciao a tutti, avendo un paio di Gilera con il motore B-4 in casa ho pensato di entrare nel vostro gruppo.
Brenno Bignardi

pippi

Benvenuto, vedrai che poi ti salutano anche gli altri....se si svegliano ! Di dove sei ?

yumax

Yhawn.... Mmm..(sbadiglio)... :rotolol:
Buongiorno!!!


Toh c'e' ne un altro ....benvenuto!!!

Fotine please

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Topo gigi

La FAMIGHIAA si allargaaa !!!
Ben arrivato!!

Matte

Ciao Brenno, ben arrivato a bordo con la coppia bianellata :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DAKOBG

Benvento.
Raccontaci un po' delle tue moto. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

vninja

 Ciao.... ben arrivato....
Valter

RC_true

Ma sei quel Brenno lì????

Benvenuto tra noi..e se hai la stessa vena del Beppe Canella...ci sarà da divertirsi!!!

Filippo

E dai che partono altri racconti dakariani
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

vninja

Valter

siplitaro

Benvenuto a te i puledri.. :up: :moto
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

BBJ

Grazie per il vostro caloroso benvenuto.
Ho portato a casa questa estate la Gilera con la quale ho partecipato alla Parigi-Dakar 1991 con il Team Assomoto del grande Bruno Birbes e il mitico Beppe Canella in veste di responsabile tecnico della moto, abbiate pazienza ma meccanico lo trovo in questi casi un termine non completamente adeguato.
Siccome una Gilera tira l'altra non ho resistito ad accoppiarla ad un clone delle più bella moto che, a mio modesto parere, abbia mai corso nel deserto, la Gilera ufficiale di Medardo, Mandelli e Sotelo.
Ciao a tutti
Brenno

RENATO

#13
figurati strabenvenuto ad un collega di prototipi. Metti foto? Il clone dell'aero come l'hai fatto? C'è lo zampino di uno di noi? benvenuto ancora

DakoBox

Benvenuto!

Sono d'accordo anche io: la "Aero" sotto certi aspetti non ha nulla da invidiare alle recenti forme stilistiche e d'accordo era pure Sotelo visto che la "sua" Aero non l'ha più restituita a Gilera dopo la gara!


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges