News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Nuovo iscritto

Aperto da BBJ, 19 Febbraio 2019, 03:22:08

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Citazione di: BBJ il 19 Febbraio 2019, 19:37:15
Grazie per il vostro caloroso benvenuto.
Ho portato a casa questa estate la Gilera con la quale ho partecipato alla Parigi-Dakar 1991 con il Team Assomoto del grande Bruno Birbes e il mitico Beppe Canella in veste di responsabile tecnico della moto, abbiate pazienza ma meccanico lo trovo in questi casi un termine non completamente adeguato.
Siccome una Gilera tira l'altra non ho resistito ad accoppiarla ad un clone delle più bella moto che, a mio modesto parere, abbia mai corso nel deserto, la Gilera ufficiale di Medardo, Mandelli e Sotelo.
Ciao a tutti
Brenno

Felice di averti tra noi, Brenno....è bellissimo ritrovarsi con chi, come te, ha fatto tanto per il marchio Gilera!

Sono contentissimo che tu abbia messo le mani sulla tua moto...che si era visto girare sul Net in vendita: quelle moto, a mio giudizio, possono stare solo in due posti: o nelle mani di chi le aveva guidate o in un Museo....nel tuo caso hai ottenuto la migliore delle soluzioni!

RC_true

Citazione di: DakoBox il 19 Febbraio 2019, 20:03:21
Benvenuto!

Sono d'accordo anche io: la "Aero" sotto certi aspetti non ha nulla da invidiare alle recenti forme stilistiche e d'accordo era pure Sotelo visto che la "sua" Aero non l'ha più restituita a Gilera dopo la gara!
Eh..Eh...chissà dove è finite quella moto, ne ho perso le trace, ma credo che debba trovarsi nel bellissimo Museo di Basella...che mi dico da 10 anni che devo visitare...e sono qui ancora che lo dico!!!

In realtà quella moto non rimase nelle mani di Sotelo dopo la gara, ma gli fu inviata per una qualche manifestazione (quindi magari era di quelle già sottoposta a taglia e cuci...non ricordo!!!), ma che non l'abbia mai riconsegnata...è un fatto appurato!

Tizio.8020

Ecchiamalo scemo!!!


[CFASD]


Un grande benvenuto!!!
Mancavano i veri utilizzatori di quelle moto.

Topo gigi

Beh, faccio un Mea Culpa!
Questo non è un all'argamento della famiglia, piuttosto un grande ricongiungimento di un membro storico, complimenti!!!

BBJ

Mi sembrava giusto presentarvele.
Brenno
[attachimg=1][attachimg=2]

Matte

Ma che spettacolo, complimentissimi :ballo: [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

vninja

Valter

lucahusa

Sono commosso :ita
Benvenuto :moto :ballo:
Ora aspettiamo qualche aneddoto sulla Tua Dakar!!!

liba

belle!!!

pensa che da qualche parte ho parti delle gilera preparate da fatichi.. paracoppa stampo sella ed altro che non ricordo.
addirittura da un paio di mesi ho ereditato ruote di scorta del team di quella dakar..

sull'aereodinamica....  mi è sempre piaciuta..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RC_true

Citazione di: liba il 20 Febbraio 2019, 13:44:56

sull'aereodinamica....  mi è sempre piaciuta..


Ma dai.....!?!?!?!?!

pegaso_grigio

Possibile che ancora non avessi salutato e letto questo topic??? :hemm: :opsss:  mea culpa ....

Rimedio

:welcome: :welcome: :welcome:

Bellissime le moto. :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

Citazione di: RC_true il 20 Febbraio 2019, 16:05:15
Citazione di: liba il 20 Febbraio 2019, 13:44:56

sull'aereodinamica....  mi è sempre piaciuta..


Ma dai.....!?!?!?!?!


Romolo... le mie bimbe le riconosco anche dall'altra parte del mondo...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Stefano B.

Tanto di cappello!

la prima ha un fascino ... scolpita dal pieno!

luc

Citazione di: liba il 20 Febbraio 2019, 18:53:41

Romolo... le mie bimbe le riconosco anche dall'altra parte del mondo...

e farai fatica a riconoscerle  :beer:
iniziano a piacermi queste repliche... chissà, magari, può darsi, se uno che consoco...