News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Rifacimento pastiglie freno

Aperto da yumax, 12 Marzo 2019, 07:02:37

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax

Citazione di: Filippo il 13 Marzo 2019, 21:15:13
http://www.topfun.com/en/brake-pads/15804-BRAKING835CM55SINTEREDMETALBRAKEPADS.html

Grazie Filippo ma c'è qualche cosa che non va.
domani provo a chiedere info.
Le pastiglie che mostra sono di un altro modelo non quelle che cerco.

yumax

Citazione di: RC_true il 13 Marzo 2019, 18:45:39
Bene...adesso mi muovo; spero di ritrovare il contatto del Bruno Greppi, fondatore della Bracking , da cui è però uscito quando la Bracking stessa è stata assorbita dalla Sunstar.
Adesso si è dato alle moto elettriche ( è tra i cofondatori di quella motorella elettrica che è stata presentata da uno stuolo di Ex-Campioni alla Fiera di Verona di quest'anno...adesso mi scappa il nome della motorella medesima!!!)...ma si ricorderà bene chi gliele faceva!!!

Io...però...sono quasi sicuro che quelle pastiglie le facesse la Galfer...dal momento che aveva una sorta di accordo con Bracking...prova a chiedere!!!

Grazie inge.

Gatto Silvestro53

Guarda bene ... Le pasticche a colori sono diverse, è vero, ma è solo una foto generica. in bianco e nero ci sono quelle che servono a te! Guarda anche il codice Braking; è quello!
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

yumax


yumax

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 13 Marzo 2019, 23:10:24
Guarda bene ... Le pasticche a colori sono diverse, è vero, ma è solo una foto generica. in bianco e nero ci sono quelle che servono a te! Guarda anche il codice Braking; è quello!
Maurizio

Si le avevo ben guardate ma ero molto scettico, ho rischiato e meno male sono proprio loro, in una confezione decrepita ma sono loro.

Grazie anche a te Maurizio.

yumax

Citazione di: RC_true il 13 Marzo 2019, 18:45:39
Bene...adesso mi muovo; spero di ritrovare il contatto del Bruno Greppi, fondatore della Bracking , da cui è però uscito quando la Bracking stessa è stata assorbita dalla Sunstar.
Adesso si è dato alle moto elettriche ( è tra i cofondatori di quella motorella elettrica che è stata presentata da uno stuolo di Ex-Campioni alla Fiera di Verona di quest'anno...adesso mi scappa il nome della motorella medesima!!!)...ma si ricorderà bene chi gliele faceva!!!

Io...però...sono quasi sicuro che quelle pastiglie le facesse la Galfer...dal momento che aveva una sorta di accordo con Bracking...prova a chiedere!!!

inge ti ringrazio e nel caso ti fossi già interessato e avessi notizie sono comunque benvenute, diversamente grazie lo stesso e non ti disturbare che fortunatamente abbiamo degli amici da trifola pazzeschi.

pegaso_grigio

Citazione di: yumax il 21 Marzo 2019, 21:09:16
Citazione di: RC_true il 13 Marzo 2019, 18:45:39
Bene...adesso mi muovo; spero di ritrovare il contatto del Bruno Greppi, fondatore della Bracking , da cui è però uscito quando la Bracking stessa è stata assorbita dalla Sunstar.
Adesso si è dato alle moto elettriche ( è tra i cofondatori di quella motorella elettrica che è stata presentata da uno stuolo di Ex-Campioni alla Fiera di Verona di quest'anno...adesso mi scappa il nome della motorella medesima!!!)...ma si ricorderà bene chi gliele faceva!!!

Io...però...sono quasi sicuro che quelle pastiglie le facesse la Galfer...dal momento che aveva una sorta di accordo con Bracking...prova a chiedere!!!

inge ti ringrazio e nel caso ti fossi già interessato e avessi notizie sono comunque benvenute, diversamente grazie lo stesso e non ti disturbare che fortunatamente abbiamo degli amici da trifola pazzeschi.

Questa è la forza di questo Forum...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

RC_true

Citazione di: yumax il 21 Marzo 2019, 21:09:16
Citazione di: RC_true il 13 Marzo 2019, 18:45:39
Bene...adesso mi muovo; spero di ritrovare il contatto del Bruno Greppi, fondatore della Bracking , da cui è però uscito quando la Bracking stessa è stata assorbita dalla Sunstar.
Adesso si è dato alle moto elettriche ( è tra i cofondatori di quella motorella elettrica che è stata presentata da uno stuolo di Ex-Campioni alla Fiera di Verona di quest'anno...adesso mi scappa il nome della motorella medesima!!!)...ma si ricorderà bene chi gliele faceva!!!

Io...però...sono quasi sicuro che quelle pastiglie le facesse la Galfer...dal momento che aveva una sorta di accordo con Bracking...prova a chiedere!!!

Mi sono mosso lo stesso..ma il tizio che cerco sembra scomparso...troppo preso a fare moto elettriche !!!

inge ti ringrazio e nel caso ti fossi già interessato e avessi notizie sono comunque benvenute, diversamente grazie lo stesso e non ti disturbare che fortunatamente abbiamo degli amici da trifola pazzeschi.

yumax

Citazione di: RC_true il 22 Marzo 2019, 09:24:04

Io...però...sono quasi sicuro che quelle pastiglie le facesse la Galfer...dal momento che aveva una sorta di accordo con Bracking...prova a chiedere!!!

Mi sono mosso lo stesso..ma il tizio che cerco sembra scomparso...troppo preso a fare moto elettriche !!!

[/quote]

Grazie lo stesso, .......moto elettriche??

Interessante...

yumax

e comunque per chi ne fosse interessato la Braking non le produce più davvero, per cui chi ha una ruota Buell con il perimetrale simile ma con una pinza piu grossa e quindi delle pastiglie simili ma piu grandi, puo contare su una disponibilità buona data dall'indotto del marchio chi ha la veramente splendida ruota del TM dovrà arrangiarsi, fortunatamente con quelle che ho ricevuto ho due set a scorta ma pare che molti debbano buttare la ruota perchè non riescono a trovare i ricambi del freno............straordinario.

Quindi mi interessa comunque andare avanti nella ricerca della metologia del rifacimento del ferodo su piattello della pastiglia hai visto mai.