News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

T 700 ?!

Aperto da pippi, 14 Marzo 2019, 07:17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

pippi

No Duc ,
non ho mai avuto la volontà  e non l'occasione , visti che alcuni miei colleghi hanno Gs , 1290 superadventure,Multistrada 1260 ecc, ma ti devo dire la verità , mi fanno impressione. Per me la moto deve essere un divertimento , non uno stress e poi....parliamoci chiaro....le mie capacità non mi consento di sentirmi il fratello illeggittimo di Rossi , Cairoli o Price , per cui io sono contento di quello che ho.
Devo confessare che ho anche un KLE 500 ... quindi moto per andare a spasso . Mi dispiace solo che ho poco tempo per farlo , questo è il vero problema ...altro chè la cavalleria. Comunque concordo che tecnologicamente siano dei gran mezzi quelli sopra citati... e vorrei vedere!! ...penserete , con quello che costano.
Saluti a tutti

milo

advertising....aperitivo....adventouring.....partiamo malissimo :fuma:

Genio

Citazione di: yumax il 18 Marzo 2019, 15:07:28

quando si dice il caso....

[attach=1]

giusto appena arrivata la advertaising che avverte che la T700 è provabile da Giovedì......almeno a Parma.

Vedo se riesco a provarla.....

Quindi ? Sei andato ? L'hai potuta provare ? o c'era esposta sempre e solo la solita che stamattina ritorna a Gerno ?
Due Anelli che fanno battere il cuore..

yumax

Citazione di: Genio il 22 Marzo 2019, 08:07:15
Citazione di: yumax il 18 Marzo 2019, 15:07:28

quando si dice il caso....

[attach=1]

giusto appena arrivata la advertaising che avverte che la T700 è provabile da Giovedì......almeno a Parma.

Vedo se riesco a provarla.....

Quindi ? Sei andato ? L'hai potuta provare ? o c'era esposta sempre e solo la solita che stamattina ritorna a Gerno ?

Raga ieri gironatina del menga. :inc:
Ritornando da Bologna in autostrada sono passato da Parma intorno alle 19.00 e ho detto beh io ci provo, arrivo all'uscita di Parma e c'è un bel cartello con "Uscita chiusa per lavori", smadonno e tiro dritto per Fidenza dicendomi tornerò indietro sulla statale...il che per chi conosce il posto non è come dirlo.
Arrivo a Fidenza esco e mi fermo per fare Gasolio, cerco di farlo il gasolio e il gestore dice "lasci faccio io" intanto ricevo una chiamata da un cliente e con la coda dell'occhio, mentre il gestore fa il "pieno" , sarebbero stati circa 70 litri, vedo 1,66 €/lt, dico scusi ma non era 1,48? il tipo con sorriso mi dice si! ma alla colonnina a SX questa a DX è il servito.
Chiudo  la telefonata di brutto e mi "altero" un pochino e quindi stoppo il pieno e sacramentando pago e riparto ma con la mente ero talmente incavolate che ho ripreso l'autostrada e mi sono dato del pirla quando ho sentito il telepass che mi diceva "pistola dovevi andare a Parma a vedere la moto"............

Non ci sono riuscito..sob sob sigh sigh :disp: :disp:..... però ce l'avevo messa tutta fino a Fidenza ero anche andato un po fortino per cercare di arrivarci......sigh sigh :disp: :disp:

non me ne voglia il povero supermaxie ma cazzarola cartelli chiari no vero??

Inge dacci i calendari delle presentazioni asap.

Apelle

Il gasolio a 1,66€/lt?????

E con cosa lo fanno, da voi, con l'oro sciolto dentro???
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

yumax

Citazione di: Apelle il 22 Marzo 2019, 10:44:45
Il gasolio a 1,66€/lt?????

E con cosa lo fanno, da voi, con l'oro sciolto dentro???

E non era nemmeno in autostrada dovd la licenza di rapina e' legalizzata con tanto di placed statale.!!!

duc27

Citazione di: yumax il 22 Marzo 2019, 12:56:32
Citazione di: Apelle il 22 Marzo 2019, 10:44:45
Il gasolio a 1,66€/lt?????

E con cosa lo fanno, da voi, con l'oro sciolto dentro???

E non era nemmeno in autostrada dovd la licenza di rapina e' legalizzata con tanto di placed statale.!!!

Bella questa, quanto drammaticamente vera!  :ok: :ok:

yumax

mice è una palla veh'!

[attach=1]

Apelle

Citazione di: yumax il 22 Marzo 2019, 12:56:32
Citazione di: Apelle il 22 Marzo 2019, 10:44:45
Il gasolio a 1,66€/lt?????

E con cosa lo fanno, da voi, con l'oro sciolto dentro???

E non era nemmeno in autostrada dovd la licenza di rapina e' legalizzata con tanto di placed statale.!!!
Ehm... sarebbe "placet"...  [tongue]

E cmq più che un placet, sembrerebbe piuttosto un'imposizoine vera e propria.
Sono stato costretto poche settimane fa a fare rifornimento sulla A7, non ricordo più quale gestore, e sono rimasto choccato dal prezzo al litro della benzina, e mi sono un po' lametato con l'impiegato (così, in serenità, giusto per fare due parole), e mi ha risposto che il prezzo in autostrada è maggiore perché vengono applicate accise maggiori che fuori.

Sarà vero?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

senza sapere potrei sospettare:

A - una certa percentuale in più da condividere col gestore dell'autostrada
B - che ovviamente tra un minimo e un max da poter scegliere, sapendo che chi si ferma lì è sopratutto per necessità contingente, applicano il max

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

yumax

Citazione di: Apelle il 22 Marzo 2019, 13:57:56
Citazione di: yumax il 22 Marzo 2019, 12:56:32
Citazione di: Apelle il 22 Marzo 2019, 10:44:45
Il gasolio a 1,66€/lt?????

E con cosa lo fanno, da voi, con l'oro sciolto dentro???

E non era nemmeno in autostrada dovd la licenza di rapina e' legalizzata con tanto di placed statale.!!!
Ehm... sarebbe "placet"...  [tongue]

E cmq più che un placet, sembrerebbe piuttosto un'imposizoine vera e propria.
Sono stato costretto poche settimane fa a fare rifornimento sulla A7, non ricordo più quale gestore, e sono rimasto choccato dal prezzo al litro della benzina, e mi sono un po' lametato con l'impiegato (così, in serenità, giusto per fare due parole), e mi ha risposto che il prezzo in autostrada è maggiore perché vengono applicate accise maggiori che fuori.

Sarà vero?

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

miiii Andrea e c'hai ragione ma spesso sbaglio perchè ho una mano da maniscalco, ci vedo poco e i tastini del telefono sono piccoli e si fanno errori del tipo imposizoine anzichè imposizione... :rotolol: :rotolol: :rotolol:

mitico apelle

Secondo me la storia delle accise è una balla, qui ci vuole il nostro ex benzinaio Supermaxie.

siplitaro

secondo me ci vuole uno con  sgrunt che vada a Roma ... >:-O
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

DAKOBG

Mandiamo le Iene? ;)

:Bastard inside:
[ontopic]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

Citazione di: siplitaro il 22 Marzo 2019, 18:01:48
secondo me ci vuole uno con  sgrunt che vada a Roma ... >:-O


anche lì sono d'accordo con le raffinerie...  ogni litro di carburante paghiamo il 70% di tasse...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Topo gigi

FORSE, siamo leggermente OT.