News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

nuovo iscritto

Aperto da 6andrea4, 02 Marzo 2019, 19:16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

6andrea4

ciao sono Andrea nuovo iscritto non posseggo ancora un BI4 ma mi piacerebbe mi sto informando, su ciò che mi aspetterebbe. :falice:

Filippo

Benvenuto...Cosa cerchi in particolare?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Ciao Andrea, benvenuto :ita . Di dove sei?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

vninja

Dai, entra .........
Valter

liba

ma noooo.. comprati un kappatiemme.... con il gilera passerai notti in bianco
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

asfaltaro o tassellato dentro? sia come sia, io ti consiglo un GSA, la meglio gilera disponibile per entrambi i mondi, poi scegli quello che vuoi, ti staremo al fianco per affrontare le difficoltà.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 03 Marzo 2019, 12:52:36
asfaltaro o tassellato dentro? sia come sia, io ti consiglo un GSA, la meglio gilera disponibile per entrambi i mondi, poi scegli quello che vuoi, ti staremo al fianco per affrontare le difficoltà.

Però, come puoi ben capire dal post quotato, se sei grave non facciamo miracoli.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:


Benvenuto :beer1: :beer1:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

anbagnol

anbagnol50

Merlo

 :clap:
Ciao e benvenuto!!!

Tizio.8020

Citazione di: bigbore il 03 Marzo 2019, 12:52:36
asfaltaro o tassellato dentro? sia come sia, io ti consiglo un GSA, la meglio gilera disponibile per entrambi i mondi, poi scegli quello che vuoi, ti staremo al fianco per affrontare le difficoltà.











































































Ma anche no....

























Macchè, mò si consiglia un GSA al primo che arriva???
Così il poveretto si mette alla vana ricerca di un mezzo simile?
Lo sai benissimo che SE vuole essere posseduto da qualcuno, il GSA si presenta direttamente nel suo garage!

Matte

E questo è vero...... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

Citazione di: Tizio.8020 il 07 Marzo 2019, 19:23:39
Macchè, mò si consiglia un GSA al primo che arriva???
Così il poveretto si mette alla vana ricerca di un mezzo simile?
Lo sai benissimo che SE vuole essere posseduto da qualcuno, il GSA si presenta direttamente nel suo garage!

e questo lo hai (amaramente) imparato, vero!?  leg
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Dopo " La maledizione dei morti viventi" si passa direttamente a " La maledizione dei GSA da se moventi"



:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.